Nella puntata di oggi 8 luglio 2015 a Il Segreto Gonzalo farà un incontro molto importante. Il giovane, infatti, incontrerà Eudosia che gli racconterà la sua tristissima storia.
La donna, infatti, è preoccupata per i suoi figli che sono caduti nelle mani di Don Celso che ha intenzione di sfruttarli per i suoi loschi scopi. Gonzalo non potrà che essere molto colpito dalla storia della donna e per questo deciderà di aiutarla. Cosa farà? Affronterà Don Celso? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto continua la preoccupazione di Soledad per la madre. Terence cerca di farle capire che Donna Francisca non tornerà mai come prima e che proprio per questo probabilmente potrebbe essere necessario portarla in una casa di cura. Cosa deciderà di fare Soledad? Lo vedremo molto presto.
Lo stato catatonico di Donna Francisca comporterà non pochi problemi anche a Maria, che dovrà subire ancora di più le angherie del marito. Fernando, infatti, le dirà che adesso che la sua madrina non è in grado di provvedere a sé ed alla Villa è lui a prendere le decisioni e proprio per questo inizierà a trattare tutti come degli stracci, soprattutto Mariana. Cosa succederà adesso? Fernando ha preso il comando? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.
Candela, dopo la morte di Tristan sembra aver perso interesse anche per il suo lavoro ma una sorpresa di Maria, Emilia, Rita, Rosario ed Aurora le farà ritornare il sorriso e così la donna deciderà di ricominciare a lavorare nella sua pasticceria.
Ancora una volta una puntata densa di emozioni, come quelle vissute nelle puntate precedenti che sono state molto intense. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 più le puntate speciali del sabato e della domenica sera.