La novità arriva dalla Spagna. “NoMàsCuloBlanco“, che significa letteralmente “mai più sedere bianco”, è una nuovissima linea spagnola di costumi da bagno assolutamente rivoluzionaria per quanto riguarda la moda da spiaggia dell’estate di quest’anno.
Questi costumi altamente innovativi sono realizzati con un tessuto assolutamente nuovo e speciale, chiamato transol. Si tratta di un tessuto composto prevalentemente da milioni di microforature che hanno lo scopo di lasciar passare il 50% in più dei raggi solari rispetto a un normale costume da bagno della vecchia generazione; inoltre, grazie alle proprietà del tessuto in questione, questo nuovo tipo di costume è ultra-traspirante. Ciò vuol dire che oltre ad un maggiore assorbimento dei raggi solari, esso permette anche all’aria e all’acqua di passare molto più facilmente.
La casa di produzione di questo indumento di ultima generazione si trova a Valencia e spiega che grazie a tutte queste qualità elencate, il costume non lascerà alcun segno dell’abbronzatura e che, essendo totalmente ultratraspirante, il costume non assorbirà acqua e si avrà l’impressione di non indossare assolutamente nulla invece di portare addosso chili di costume da bagno non appena si esce dall’acqua! Inoltre, grazie al materiale innovativo con il quale sono prodotti, questi costumi hanno anche il vantaggio di asciugarsi molto più in fretta rispetto a quelli tradizionali, evitando in questo modo di appiccicarsi alla pelle e favorendo l’igiene delle delicate parti intime.
I costumi sono disponibili nei due classici formati, quindi sia interi che a due pezzi e si vendono solo ed esclusivamente online. I prezzi di costo sono piuttosto accessibili e per tutti i modelli è disponibile una vasta gamma di colori. I costumi sono tutti molto colorati, sia quelli femminili sia anche quelli maschili.
Questo costume rivoluzionario sembra la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano un’abbronzatura perfetta, senza spallini e righine che lasciano un segno diverso ogni volta che si indossa il costume da bagno. Sicuramente sarà apprezzatissimo dai perfezionisti dell’abbronzatura. Attendiamo i risultati del “NoMàsCuloBlanco” con tanta ansia, e se davvero non ci saranno più segni dell’abbronzatura, sicuramente assisteremo a un futuro totalmente nuovo e diverso per la produzione dei costumi da bagno delle nuove generazioni.