Nina Zilli replica sulle foto in topless, Roberto Alessi risponde

Le foto sul topless non sono piaciute a Nina Zilli e tantomeno le parole dell'articolo pubblicato da Novella 2000. Il direttore Roberto Alessi risponde al post inviato da Nina su Facebook.

Nina Zilli replica sulle foto in topless, Roberto Alessi risponde

La vicenda del topless fotografato dai paparazzi di Nina Zilli continua e la cantante, che ha ricoperto il ruolo di giudice di Italia’s got talent, reagisce in maniera scocciata all’articolo e alle foto pubblicate da Novella 2000. Il giornale infatti ha pubblicato le foto della cantante in topless mentre si stava abbracciando con un amico a Formentera. Inoltre, l’articolo parlava non proprio in maniera elogiativa del fatto che la cantante avesse scelto la spiaggia per nudisti e diceva che l’uomo che la accompagnava era forse la sua nuova fiamma.  

La vicenda risale a qualche giorno fa e prontamente la cantante ha risposto alle parole del giornale non approvando tutto ciò che ha pubblicato e spiegando la verità su come sono andate le cose. Ecco le parole di un lungo post su Fb di Nina Zilli: “Surfando sulla rete ho trovato tanti link che riprendono il mio topless (per carità, non c’è niente da vedere!) e siccome le cose non sono proprio andate così ma imperterriti ci ricamano sopra, credo sia giusto chiarire almeno una cosa: non ho assolutamente cambiato idea sul mostrare le “sorelle”! Mi han beccato mentre mi cambiavo il costume, in un angolo completamente deserto della spiaggia… che di per sé era deserta in generale, per niente affollata… il tizio nudo con ombrellone è un fake, un copia e incolla per rendere più accattivante la notizia”. 

La sua versione dei fatti però non ha convinto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha subito negato di aver alterato la notizia per renderla più appetibile. Il direttore ha ribadito che non c’è nulla di male in un topless ed ha anche aggiunto che è la prima volta che lo accusano di pubblicare una notizia facendo “copia e incolla per renderla più accattivante”.

Il direttore ha continuato dicendo di farsi coraggio, e che alla fine rimanere in topless in una spiaggia di nudisti non è’affatto grave. Oltretutto il direttore ha sottolineato che il suo giornale utilizza le stelline per coprire le pudenda che offendono i più timorati, e che gli spiace per le gambe del tizio sdraiato.

Il direttore le ha anche detto ironicamente che a Formentera non esistono spiagge desserte, non esistono spiagge senza nudisti e che al momento l’isola ha almeno un paparazzo a spiaggia.

Continua a leggere su Fidelity News