Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, la causa è il vizio del gioco

Ben Affleck e Jennifer Garner, le voci del divorzio sono vere. A confermarlo è la coppia che ha annunciato la separazione. Dopo alti e bassi il matrimonio è naufragato, ma la coppia ha detto che rimarranno in buoni rapporti per i loro tre figli.

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, la causa è il vizio del gioco

Le utlime notizie di gossip danno per certo che Ben Affleck e Jennifer Garner non stanno più insieme. I rumors arrivano dall’America e non portano buone nuove per questa coppia di vip che è ormai giunta al capolinea.  La notizia a quanto pare è ufficiale e sono state le stesse dichiarazioni deilla coppia a confermarla.

Dunque il matrimonio di Jennifer e Ben è finito e i due popolari attori americani non stanno più insieme, e stanno per divorziare. La loro unione è durata 10 anni, ed è finita un giorno dopo il loro matrimonio, che è stato celebrato il 29 giugno 2005. La coppia ha comunque confermato l’impegno di continuare una relazione di amicizia e di collaborazione per crescre i tre figli nati dal loro matrimonio.

Ecco le parole degli attori: “Chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile” . La coppia ha inoltre specificato che la decisione è avvenuta dopo “lunghe riflessioni e un attento esame”: A questo punto c’è da dire che le gossip news che davano la loro storia per finita erano proprio vere, e pare che i problemi siano iniziati quando Affleck, regista sul set del film Argo, non ha permesso a Jennifer di portare i figli sul set nonostante non li vedesse da mesi.

La crisi era già comin ciata all’inizio del mese di giugno ma stando alle notizie riportate dal sito Hollywoodlife.com pare che il rapporto fosse ormai usurato da anni e i due da tempo non andassero più d’accordo. La moglie aveva detto poco tempo al NY Daily News: “È testardo come un mulo e le cose devono essere fatte come dice lui, o niente. Ha sbalzi di umore quando non ottiene ciò che vuole, avere a che fare con lui non è come una passeggiata al parco”.

Pare comunque che il motivom del divorzio tra Jennifer Garner da Ben Affleck sia dovuto anche al vizio del gioco che l’attore non riesce a controllare.  Il vizio del gioco ha infatti portato molta tensione all’interno del rapporto e alcuni pettegolezzi dei vicini di casa hanno anche affermato che i due hanno vissuto per del tempo separati. Infatti è stato visto un camion vicino alla loro casa che era stato chiamato per effettuare un trasloco.

Continua a leggere su Fidelity News