Grand Hotel Minareto di Siracusa, una veduta dall’alto spettacolare

La veduta dall'alto del Grand Hotel Minareto di Siracusa, effettuata grazie ad un drone, è davvero magnifica. Situato su un promontorio sito nell'area protetta del Plemmirio, il prezioso hotel si inserisce nella splendida cornice siciliana.

Grand Hotel Minareto di Siracusa, una veduta dall’alto spettacolare

Da oggi si può ammirare lo splendido Grand Hotel Minareto anche dall’alto: il prezioso hotel di lusso, sito nella splendida cornice di Siracusa, in Sicilia, è un vero gioiello di architettura e inorgoglisce i siracusani per la sua bellezza impareggiabile. Le riprese dall’alto sono state effettuate con un drone, e grazie ad esso è stato possibile scoprire questo capolavoro da un’altra prospettiva, che esalta ancora di più la bellezza di questa struttura ricettiva. L’hotel si adagia su un promontorio sito nell’area protetta del Plemmirio, e non turba affatto l’armonia di un ambiente ancora intatto, anzi aggiunge qualcosa in più alla location.

La costruzione della struttura si eleva in maniera delicata, e le forme e i volumi degli elementi architettonici risultano perfettamente calibrati in riferimento all’area in cui è posizionata la struttura e ai monumenti che si ergono nelle vicinanze. Il centro storico di Ortigia,prezioso quadro che mostra con i suoi vicoli artistici che fanno parte del patrimonio dell’Unesco, si trova a pochi minuti di distanza, ed è un luogo spettacolare per gli ospiti che fanno visita a questa arewa della città e ne rimangono incantati. 

L’hotel è una struttura perfetta per chi desidera fare una vacanza di prestigio, e vuole trascorrere qualche giorno di relax immerso nel comfort più assoluto. Perfetto anche per incontri, meeting e convergni, l’albergo si presta ad ospitare personaggi di spicco e imprenditori internazionali, che scxelgono questa meravigliosa location per concludere i loro affari. Infatti, la struttura dispone di quattro splendide sale congressi e di altri comodi e spaziosi ambienti destinati alle pubbliche relazioni, ed è facile quindi organizzare qualsiasi tipo di incontro, anche perché possono partecipare numerosi invitati.

Nel mese di agosdto è comunque preferibile dedicarsi alle attività balneari, e ciò è possibile anche grazie ai ai tre accessi privati al mare e alla piscina semiolimpionica, che consente agli ospiti di godersi una vacanza coccolati e nel comfort totale. Per chi adora trascorrere qui le vacanze di ferragosto può approfittare delle serate speciali con buffet e tanta musica, per un divertimento assicurato. Personale e servizi sono di elevata qualità, e ogni addetto è pronto a soddisfare ogni esigenza dei clienti, tutto nella meravigliosa cornice del sole siciliano.

Continua a leggere su Fidelity News