Aurora Betti è di certo una delle personalità che maggiormente sta facendo discutere durante questa seconda edizione di Temptation Island.
Le riprese sono da poche ore terminate mentre la messa in onda è appena iniziata lo scorso 25 giugno su Canale 5 ma già dalla prima puntata del reality si è ben capito che Aurora è una di quelle personalità che avrebbe molto fatto discutere.
Subito dopo la messa in onda della prima puntata, infatti, sono piovuto insulti sul web dove gli utenti non hanno molto gradito il suo modo di fare fin troppo spigliato che ha fatto non poco soffrire il suo fidanzato Gianmarco, che non si aspettava un comportamento simile.
Tutti, infatti, si sono chiesti se questa coppia avrebbe retto, anche se le possibilità che Aurora e Gianmarco uscissero insieme da Temptation Island apparivano davvero molto poche sin dalle prime ore di messa in onda.
Adesso, a riprese terminate, sebbene non dovrebbe trapelare nulla dai partecipanti che sono adesso liberi di utilizzare io social network, Aurora Betti ha invece deciso di dire la sua su quello che è successo con Gianmarco Valenza. I due, infatti, si sono lasciti e non senza astio e rancore. Una rivelazione che non ha scioccato i telespettatori di Temptation Island che di certo si aspettavano un epilogo del genere. In molti, infatti, avevano sottolineato come Aurora non apparisse affatto innamorata del suo Gianmarco.
A scatenare le dichiarazioni di Aurora il fratello di Gianmarco, che su Facebook le ha scritto “Stai Facendo Temptation Island?? Bravah” e lei a questo punto ha così risposto: “Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a sfarsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete anche all’asino che vola”.
Dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi: Aurora e Gianmarco si sono lasciati. Intanto sul web impazza il gossip su Aurora, fortemente criticata, dal momento che pare che in realtà lei e Giorgio Nehme, il tentatore che ha dato il via alla crisi tra Aurora e il suo fidanzato, già si conoscessero.
Adesso Aurora e Giorgio stanno insieme? Questo ancora non è trapelato per cui non resta che rimanere sintonizzati e continuare a seguire le prossime indiscrezioni che arrivano direttamente da Temptation Island.