Nuovi tagli di capelli 2015 di Taylor Swift e Charlize Theron

La moda del taglio bob di Taylor Swift ha sicuramente conquistato trovando tanti seguaci, ma adesso la cantante opta per uno swang. Anche Charlize Theron da un taglio bob opta per un wob, con onde morbide definite.

Nuovi tagli di capelli 2015 di Taylor Swift e Charlize Theron

Affascinante e indubbiamente molto bella, Taylor Swift ha incantato col suo taglio di capelli bob, diventando un’icona e imitata da quanti la ammirano e vorrebbero essere come lei. Taylor Swift in questi mesi ha però accantonato il suo taglio e ha scelto un nuovo look, uno swang, un po’ più sfilzato e scalato. Secondo il magazine Forbes, Taylor Swift e Calvin Harris sono la coppia di vip celebri al momento più pagata al mondo.

Infatti, Taylor guadagna un mucchio di soldi anche grazie agli accordi multimilionari firmati con la Sony e con la linea americana di calzature Keds. Calvin Harris invece ha prestato il volto nientemeno che a Giorgio Armani e alla Sol Republic.

charlize-theron-capelli-2015Anche Charlize Theron negli ultimi mesi ha scelto un taglio bob, decorato con onde mordide e  raccolto all’indietro. Nelle occasioni importanti la bellissima attrice ha però sfoggiato un ciuffo laterale: la stessa acconciatura l’attirce l’ha sfoggiata in occasione del Festival di Cannes, che ha però anche segnato la definitiva fine della sua relazione con il celebre attore Sean Penn. Secondo le indiscrezioni trapelate durante la manifestazione e  riportate dal magazine US Weekly pare che la Theron abbia lasciato il regista e attore americano appena poco dopo la fine della cerimonia di premiazione del Festival Del Cinema di Cannes. E chi ha riferito la notizia ha anche detto: “Per quanto ne so io Charlize non gli parlerà più. Lo ha tagliato fuori dalla sua vita. Tra di loro è assolutamente finita”. 

Una fine che non ha affatto sorpreso gli amici della coppia, che hanno riferito che tra loro c’era una sorta di incompatibilità di carattere difficile da colmare. E hanno anche aggiunto:  “Si è tratto di qualcosa di passeggero. Entrambi hanno delle personalità molto forti e perdono il controllo con molta facilità. Lui è uno ruvido e anche lei non le manda di certo a dire”.

La bella Charlize Theron, oltre che un grande talento, è anche una vera icona di stile, e con i suoi capelli ora ora medi riesce a conquistare e a dettare tendenze. Anche lei come la Swift ha il suo bel taglio wob e boccoli definit che le incorniciano il viso e la fanno apprire ancora più bella.  

Continua a leggere su Fidelity News