Antonio Jorio torna a settembre a Uomini e Donne over?

Un post pubblicato sul suo profilo Facebook rivela che Antonio Jorio ritornerà a settembre a Uomini e Donne over. Sarà vero? Staremo a vedere, ma se è così la sua presenza sarà molto apprezzata dai telespettatori.

Antonio Jorio torna a settembre a Uomini e Donne over?

Dopo un certo periodo di assenza dal salotto di Uomini e Donne, pare che Antonio Jorio torni a far parte della prossima stagione del propgramma. Antonio Jorio tornerà nella trasmissione Uomini e Donne Over? E’ quello che spunta dall’account Facebook utilizzato per annunciare la presenza del romano nella prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, e un messaggio chiaro annuncia proprio la novità Ecco ciò che ha postato Jorio sul suo profilo: “Vi do in anteprima la notizia che mi rivedrete a settembre 2015 nel programma Uomini e donne dall’amica Maria De Filippi”

Ma sarà vero? Le sue parole sembrano inequivocabili ma ancora non vi è alcuna notizia ufficiale a confermarlo. Se invece è vero, allora vorrà dire che vedremo ancora una volta Antonio alla ricerca di una donna che in questi anni però non ha mai trovato.

La cosa strana è che Antonio abbia annunciato in anticipo la sua partecipazione al programma, anche se è ben noto che il cavaliere romano piace molto al pubblico del programma di Canale 5. Si presume dunque che il suo ritorno sarà accolto con grande piacere dai telespettatori e anche dal pubblico all’interno del programma, che in questi anni ha gradito la sua presenza che quindi il suo rientro in studio potrebbe essere bene accolto dai telespettatori. Antonio Jorio aveva abbandonato il programma senza dare chiarimenti sul perché, ma aveva soltanto detto che lo aveva fatto per problemi personali di cui però non si conosce la motivazione.

Antonio non sarebbe il solo ad esserre rientrato dopo un periodo di assenza, e tra gli ultimi che hanno fatto ritorno in studio ricordiamo Barbara De Santi, che ha concluso la sua storia con Davide ed è tornata a sedersi di nuovo tra le dame.

Vedremo dunque cosa ci riserverà nella prossima stagione il bell’Antonio Jorio, che ha colpito molte donne e tantissime si sono presentate per lui in studio. Chissà se qualche nuova dama riuscirà a catturare il cuore di Antonio Jorio? Staremo a vedere, e con la sua presenza assisteremo certamente ad un programma più movimentato e meno monotono, grazie anche alla simpatia e al carattere estroverso del romano.

Continua a leggere su Fidelity News