Temptation Island: Teresa e Salvatore hanno già lasciato il programma?

Teresa e Salvatore non hanno vissuto bene la separazione forzata imposta da Temptation Island a tutte le coppie estraniandosi di continuo e piangendo molto. Una scena ha infiammato Salvatore che sarebbe scappato per raggiungere le fidanzate. I due hanno già abbandonato il programma?

Temptation Island: Teresa e Salvatore hanno già lasciato il programma?

Temptation Island è andato in onda ieri sera con la prima puntata e Teresa e Salvatore da subito sono stati i più chiacchierati e discussi del web.

Come si poteva ben immaginare la coppia reduce dalla scorsa stagione di Uomini e Donne ha fatto da subito parlare il pubblico a casa, che ha seguito in massa la prima puntata di questa edizione di Temptation Island, per il loro atteggiamento. I due, infatti, si sono mostrati molto insofferenti nei confronti del programma e della separazione forzata a cui sono stati costretti.

Sia Teresa che Salvatore, infatti, non hanno perso occasione per estraniarsi dai rispettivi gruppi ed hanno trascorso i primi giorni a piangere e disperarsi, in preda alla malinconia per il proprio partner.

In occasione del primo falò, infatti, Filippo Bisciglia non ha avuto nulla da fare vedere ai due se non le lacrime del rispettivo partner, accolte con gioia da entrambi in quanto segno di quanto realmente tengono l’uno all’altro.

Ad un certo punto, però, sul finire della prima puntata di Temptation Island succede qualcosa che fa scattare la rabbia di Salvatore. Già, perché già da subito il giovane aveva tenuto d’occhio in qualche modo ciò che succedeva nel Villaggio delle fidanzate e così, quando in un video indirizzato a Gianmarco si è reso conto che uno dei corteggiatori è entrato in casa delle ragazze, la sua ira è scoppiata.

Il giovane ha iniziato a muoversi nervosamente in preda all’ansia ed alla fine, fuori di sé, è scappato via in direzione del villaggio delle Fidanzate.”Sta scappando, sta scappando” sono le parole che la Redazione pronuncia per richiamare l’attenzione della sicurezza e cercare di bloccare Salvatore.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/temptationisladita/videos/vb.466311106833879/670479689750352/” width=”620″/]

Il web sembra non aver preso bene la reazione di Teresa e Salvatore alla separazione intrinseca al programma criticando la loro stessa partecipazione, che vissuta in questo modo, non aggiungerebbe nulla al programma.

Cosa avrà fatto Salvatore? In rete si vocifera che i due avrebbero già lasciato il programma ma che sarebbero stati tenuti in Sardegna ancora in isolamento per cercare di evitare fughe di notizia che avrebbero in qualche modo rovinato la visione da parte dei telespettatori delle prossime puntate di Temptation Island. IN rete si parla anche di un altro abbandono da parte di un’altra coppia vip. Sarà così?

Teresa e Salvatore hanno davvero lasciato Temptation Island? Non hanno retto la pressione della separazione oppure temevano che una distanza prolungata troppo a lungo avrebbe potuto mettere a rischio il loro rapporto? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Temptation Island che si preannunciano particolarmente interessanti.

Continua a leggere su Fidelity News