Intelligente, forte e bello: sono queste le tre caratteristiche dell’Homme Ideal, una formula perfetta che è stata racchiusa anche nel nuovo profumo firmato Guerlain.
Si tratta di una nuova fragranza che mette d’accordo i due sessi e la chiave di questo avvicinamento è l’accordo amaretto che, con i suoi toni caldi e ricchi di note che toccano la fava tonka, la mandorla naturale e la vaniglia, coinvolge i sensi femminili per un uomo che non deve temere nulla in termini di personalità.
Il lancio del nuovo profumo Homme Ideal di Guerlain è stato accompagnato da un video promozionale davvero esilarante e che vale la pena guardare e condividere con i propri amici per concedersi un momento di sano umorismo. Protagonista dello spot un uomo, pronto per il fatidico si alla sua sposa: non avrebbe, però, mai immaginato che ad aspettarlo c’erano centinaia di spose pronte ad inseguirlo per tutta la città… a causare questo “inconveniente” la sua sensuale fragranza Homme Ideal di Guerlain.
[iframe src=”https://content.jwplatform.com/players/5ocOdUD1-Vzda1Rz9.html” width=”610″ height=”344″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]
Una fragranza che parte dalle materie prime che hanno fatto la storia della Maison per dare vita ad un’armonia dalle mille sfaccettature. Un interesse per gli ingredienti naturali che viene espresso anche da Thierre Wasser, profumiere per Guerlain dal 2008, che ha dichiarato: “Noi fabbrichiamo quello che inventiamo e vendiamo quello che fabbrichiamo”.
Acquistando una confezione di Homme Ideal o di Homme Ideal Cologne, nella quale si ritrovano anche le note spumeggianti di vetiver, potrai partecipare al grande concorso “Acquista l’Homme Ideal”, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, che mette in palio tre ingressi per 2 persone al Gran Premio di Moto GP di Misano, che si terrà il 13 Settembre.
Inoltre, riceverai immediatamente in omaggio l’abbonamento per 1 mese alla Gazzetta Gold, cioè la Digital Edition de La Gazzetta dello Sport per avere tutte le tue news del mondo dello sport a portata di smartphone.
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito a questo link.