Zayn Malik si mostra con un look davvero stravagante e molto particolare.
In uno scatto che lo stesso Zayn ma postato su Instagram, infatti, l’ex membro dei One Direction sfoggia capelli rasati e tinti di verde mentre è abbracciato a Perrie Edwards delle Little Mix ed una bottiglia di birra.
La fidanzata di Zayne Malik lancia su Twitter l’hashtag #GreenHairDontCare che la dice lunga sul momento che sta vivendo il cantante e su come stia affrontando la sua nuova vita dopo aver lasciato i One Direction per vivere una vita da normale ragazzi di 22 anni quale è.
Un vero e proprio cambio importante nella vita di Zayn Malike, che vive adesso le sue scelte in maniera assolutamente libera, senza doversi preoccupare del marketing o del giudizio di manager o produttori. Adesso può essere se stesso e, se lo desidera, può scegliere di tingersi i capelli del colore che vuole.
Nonostante sia lontano dal gruppo, Zayn Malik è tutt’altro che dimenticato e continua ad attirare l’attenzione su di sé. Proprio nel momento in cui i One Direction si esibivano al Capital Summertime Ball, infatti, tutto il mondo commentava il suo scatto su Instagram in cui si mostrava con questa insolita capigliatura verde.
Si tratta soltanto di un caso o in qualche modo Zayn Malik sta cercando di spostare l’attenzione delle fan dai One Direction a se stesso? Quali sono le sue intenzioni per il prossimo futuro? Le fan del cantante si chiedono infatti cosa abbia intenzione di fare nella sua carriera. Continuerà a cantare? Tornerà con i One Direction? Inizierà una carriera da solita?
Ancora non si hanno notizie in merito ma di certo Zayn Malik continua a far parlare di sé, anche se non fa più parte della band più in voga ed amata del momento e sia lontano dal palco scenico.