La bella e affascinante Alessia Marcuzzi non perde tempo e sui social sfoggia un bikini da urlo in attesa dell’estate che è alle porte. E commenta: “”Summer is coming”. Il suo strepitoso bikini con delle margherite stampate sopra le sta d’incanto, e la conduttrice ha voluto farlo vedere ai suoi fans.
Il sup fisico asciutto e la pancia piatta, mostrano che la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” non lascia intravedre la sua età, ben 42 anni compiuti, e ne farà 43 il prossimo 11 novembre. La conduttrice non porta segni degli “anta” e sembra una ragazzina. Ovviamente anche i fan le fanno i complimenti, e il suo fisico al top riscuote sempre un gran successo.
Alessia Marcuzzi non avrà alcun problema a mostrare il suo fisico indossando un microscopico due pezzi in spiaggia, anche perché la showgirl è sempre in perfetta forma, anche durante il resto dell’anno. Quest’estate per lei però sarà un po’ più speciale delle altre, perché sarà la prima che vivrà da donna sposata.
Infatti, la conduttrice, come è ben noto, lo scorso dicembre ha sposato Paolo Calabresi Marconi e adesso la coppia si accinge a trascorrere insieme la loro prima stagione estiva, in compagnia di Mia e Tommaso. I due bambini, uno avuto da Simone Inzaghi e l’altra da Francesco Facchinmetti, vanno molto d’accordo con il produttore, e formano davvero una bella famiglai.
Alessia è riuscita finalmentew a formare la famglia tanto desiderata, e anche se allargata, stanno tutti molto bene insieme e lei intende godersela così com’è, senza altri pargoli. Al momento non ha in programma un figlio dal suo Paolo, anche se la conduttrice ammette:” I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l’adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo”.
Inoltre, c’è pure il suo lavoro, che la impegna davvero tanto, e forse il prossimo autunno potrebbe tornare a condurre il “Grande Fratello”. Ma Alessia al momento non vuole pensare proprio a nulla e vuole godersi l’estate insieme alla sua dolce famiglia, e specialmente dopo aver superato alla grande la prova bikini la conduttrice è decis apiù che mai a dedicare del tempo a se stessa e ai suoi piccoli.