Le nuove testimonial di Mango sono le bellissime Kate Moss e Cara Delevigne: le due modelle sono state scelte per pubblicizzare il brand nella collezione autunno inverno 2015-2016. Il brand spagnolo ha fatto centro, e con la conquista di due modelle d’eccezione susciterà un po’ di scalpore e tanta ammirazione. La possibilità di avevre per testimonial due bellezze celebri come Kate e Cara è un passo da gigante per il brand Mangoi, che adesso avrà ancora più visibilità a livello internazionale.
A dire il vero Kate Moss è stata già testimonial del brand in passato, mentre Cara Delevigne è nuova al brand: la splendida coppia di modelle britanniche, che insieme hanno posato per Burberry lo scorso anno in una campagna che doveva essere un passaggio di testimone, racchiude nella loro partecipazione elementi del passato e del futuro, con la supermodella Kate e la nuova Cara che avanza verso il nuovo.
Ecco le dichirazioni di Kate Moss: “È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio fresco come Mango. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”. Anche Cara Delevingne ha espresso parole di approvazione grande consenso verso la scelta di Mango, ritenendo una vera occasione d’oro lavorare accanto a Kate.
Ecco cosa ha detto mesattamente Cara:” Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. Avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei.”
Le immagini e il video della collezione Mango con Kate e Cara è stato girato in Canada, ma per il momento è tutto top secret. Infatti, tutto sarà reso pubblico solamente a partire da Settembre 2015, stagione che preannuncia l’inverno e ideale per vedere akl’opera le due modelle. Mango ha davvero fatto centro e la scelta di Kate e Cara è sicuramente vincente per un brand che continua a spopolare in tutto il mondo!