Grey’s Anatomy torna questa sera 18 maggio 2015 con un nuovo episodio su Fox Life.
Gli appassionati di Grey’s Anatomy attendono con trepidazione le nuove puntate del medical drama più amato di tutti i tempi per vedere il momento che tutti stiamo aspettando. Ormai è risaputo che Patrick Dempsey ed il suo Derek Shepherd abbandoneranno la serie dal momento che il bel dottor Stranamore morirà in un incidente stradale.
Un momento straziante che i telespettatori americani hanno già visto andare in onda e che in Italia si attende con trepidazione. Nella puntata di oggi di Grey’s Anatomy vedremo Meredith e Derek in un momento di passione dopo che il bel dottore ha mollato tutto a Washington per tornare da lei, essendosi reso conto di quanto la sua famiglia in realtà gli mancasse.
L’episodio mandato in onda questa sera di Grey’s Anatomy, dal titolo “Crazy Love”, come sempre riserverà diversi momenti di pathos. Vedremo, infatti, uno chef venire ricoverato perché la moglie gli ha reciso il pene dopo aver scoperto un tradimento e proprio per questo April sarà costretta a chiedere un consulto alla suocera Catherine.
Vedremo, inoltre, un riavvicinamento tra Richard e Catherine, che si renderanno conto di essere ancora innamorati il che potrebbe fargli decidere di rimanere insieme. Amelia e Callie lavoreranno al caso di un giocatore con un problema serio alla colonna vertebrale. Le due finiranno per avere un acceso diverbio per via di due approcci completamente diverse che le due donne vorrebbero eseguire.
In questa puntata di Grey’s Anatomy vedremo Derek tornare a Washington ma solo per recuperare le sue cose. Purtroppo, però, proprio sul finire di questo episodio di Grey’s Anatomy vedremo Meredith ricevere una chiamata da parte della Casa Bianca, in cui viene informata che in realtà il marito non si è mai presentato all’appuntamento. Il momento tanto atteso dell’incidente di Derek sta per arrivare?
Non resta che seguire l’appuntamento di oggi di Grey’s Anatomy alle 21,00 su Fox Life per scoprire cosa succederà e per godere degli ultimi momenti insieme di Derek e Meredith.