Ha dell’incredibile la storia che arriva dagli Usa, e precisamente da Detroit dove, un uomo di 59 anni di nome Alan Markovic, proprietario di uno strip club, per vendicarsi della sua ex moglie, ha avuto una trovata decisamente originale.
Infatti, dopo il divorzio dalla moglie Lenka Tuohy, avvenuto solo un mese fa, a causa del quale ha perso l’affidamento della la figlia 14enne Lea, Alan Markovic ha pensato bene di acquistare la villa accanto a quella della donna. Poi il colpo di genio: l’uomo ha fatto installare un dito medio gigante, di bronzo, sul balcone davanti casa.
E non finisce qui, perché Markovic ha anche pensato un sistema d’illuminazione per la notte, di modo da lasciare la scultura sempre ben visibile, a tutte le ore del giorno. Secondo quanto riportato dal quotidiano Deadline Detroit, la scultura costa gli è costata la bellezza di 7mila dollari.
La foto della vendetta sta facendo non solo il giro degli Usa, ma di tutto il mondo, postata su Twitter dalla figlia della ex moglie. Pare che alla fine di tutta l’operazione l’intraprendente 59enne abbia esclamato: “Mi è costato un po’ ma ne è valsa la pena…”.
Evidentemente, recapitare quel “messaggio” alla propria ex moglie ogni giorno della sua vita, per Alan Markovitz non ha prezzo.