Italia’s got talent: anticipazioni finale del 14 maggio 2015

La finale di Italia's got talent andrà in onda domani decretando il nome del vincitore tra i 12 finalisti rimasti in gara. Diversi ospiti importanti come i Diversity e Simon Cowell. Per il vincitore 100mila euro e un viaggio a Las Vegas

Italia’s got talent: anticipazioni finale del 14 maggio 2015

Italia’s got Talent si appresta alla finale, che andrà in onda domani in diretta alle 21,00 su Sky Uno.

Tantissime le novità di questa edizione che ha raccolto tantissimi consensi e tanto successo di critica e pubblico. Amatissimi i quattro giudici di questa edizione di Italia’s Got talent, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio, che puntata dopo puntata hanno scelto i nomi dei 12 finalisti che proprio nella finale di domani sera si giocheranno il titolo di questa edizione 2015 di Italia’s Got Talent.

In palio per il vincitore di Italia’s Got Talent un montepremi di 100mila euro ed un viaggio a Las Vegas dove avrà anche la possibilità di esibirsi presso il famosissimo V Theatre. Per questa finale di Italia’s Got Talent ospiti i Diversity e Simon Cowell, famosissimo volto della versione britannica del programma e di X Factor, altro talent show di grande successo.

Al timone anche per questa ultima puntata Vanessa Incontrada che sosterrà i finalisti in questa loro ultima e quantomai importante prova. Ad esibirsi questa sera Cisky, contorsionista già famosissimo sul web; Toni Bonji, artista umoristico; Gaggi, artista capace di sollevare il proprio corpo grazie al calisthenics; Martina Giammarini, ballerina non udente; Caterina Giorgano e la sua chitarra; i Vanity Crew, gruppo che danza sui tacchi; Straduri Killa, 4 piccoli esperti di breakdance; Simone Al Ani, illusionista; Skuba Libre, rapper attratto dalle parole; Nerd Force Crew, gruppo di ballo; Shark & Groove, rapper; e i Camillas, duo di cabaret.

Una puntata importantissima quindi di Italia’s Got Talent durante la quale scopriremo il nome del vincitore di questa edizione. Chi sarà? Non resta che continuare a seguire la puntata di domani sera alle 21,00 su Sky Uno ed in contemporanea su Cielo per scoprirlo. Di certo non mancheranno i momenti emozionanti ed anche divertente, come ci ha abituati il programma.

Continua a leggere su Fidelity News