Italia’s got Talent in arrivo su Sky Uno: ecco i 4 giudici e tutte le novità

Italia's got Talent torna giovedì 12 marzo con la prima edizione targata Sky che andrà in onda su Sky Uno alle 21. Ecco tutte le novità che ci aspettano, a partire dal cast, dalla conduzione e dal meccanismo dello show

Italia’s got Talent in arrivo su Sky Uno: ecco i 4 giudici e tutte le novità

Italia’s got talent sta per tornare: ecco tutte le novità.

L’attesa per la nuova edizione di Italia’s got talent, la prima targata Sky, sta per finire dal momento che il programma sta per iniziare e sono tantissime le novità che ci attendono. Si parte dalla rete che trasmette lo show, che non sarà più Canale 5 bensì Sky Uno ma soprattutto i giudici. Dimentichiamo la triade formata da Maria De Filippi, Rudy Zerby e Gerry Scotti che lasceranno il posto a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Un quartetto decisamente singolare e che di certo ce ne farà vedere delle belle. Alla conduzione, invece, troveremo Valessa Incontrada. Le novità però non finiscono qui per questa nuova edizione di Italia’s Got Talent. Vediamo insieme cosa ci aspetta.

Italia's got Talent in arrivo su Sky Uno: ecco i 4 giudici e tutte le novità

Puntate

Italias’ got talent sarà strutturato in sette puntate di Audizioni e tre puntate di live, due semifinali e poi la finalissima che decreterà il vincitore di questa edizione.

I concorrenti

Sono più di 8.000 i candidati che si sono presentati per salire sul palco di Italia’s got Talent e che hanno dato vita a performance davvero molto divertente. Come sempre 100 secondi per esibirsi e poi la possibilità dei giudici di far accedere il concorrente alla fase successiva o meno.

Tra i concorrenti che si sono presentati possiamo anticiparvi il duo Cadute dalle Nuvole, che si è esibito in acrobazie al trapezio molto spettacolari, gli Origami, anche loro acrobati sospesi a 50 metri di altezza, e le Caffè Lulè, che hanno portato sul palco una danza verticale sulle pareti di un palazzo.

Immancabili dei volti già noti anche in questa edizione di Italia’s Got Talent: il rapper Trava e il mimo Simone Barbato.

Italia's got Talent in arrivo su Sky Uno: ecco i 4 giudici e tutte le novità

La grande novità: il Golder Buzzer

Tutti conoscono il buzz, ovvero il pulsante rosso tramite il quale i giudici hanno la possibilità di interrompere l’esibizione del concorrente. In questa edizione di Italia’s got Talent i giudici avranno a disposizione il Golden Buzzer, ovvero un pulsate posto al centro del banco dei giudici che ognuno di loro potrà utilizzare soltanto una volta durante le esibizioni.

Scegliere di schiacciare il Golden Buzzer significa portare il concorrente direttamente alle semifinali. Le semifinali si svolgeranno il 30 aprile e dil 7 maggio, mentre la finalissima si disputerà in diretta il 14 maggio.

Insomma tantissime novità per questo nuovo Italia’s got Talent per cui non resta che sintonizzarsi su Sky Uno giovedì 12 marzo alle 21 per iniziare a conoscere i nuovi giudici e tutte le novità del programma.

Continua a leggere su Fidelity News