Brice Martinet sposa la sua Elena una seconda volta

ll modello francese e la moglie Elena si risposano con il rito religioso. Brice aveva detto alla moglie che l'avrebbe fatto mentre era ancora nel reality di Canale 5. Le foto delle nozze sul settimanale Chi

Brice Martinet sposa la sua Elena una seconda volta

Dopo aver parlato del matrimonio bis, Brice Martinet ha mantenuto la promessa. L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha sposato una seconda volta Elena Falbo, stavolta però con rito religioso, proprio come aveva detto durante il reality.

In un’intervista al settimanale “Chi” Brice ha detto: “Elena e io ci siamo detti sì cinque anni fa con rito civile, ma ci tenevo a confermare questa promessa in chiesa”.  E le foto immortalano questo magico momento tra la coppia, che rinnova la sua promessa di matrimonio davanti alla chiesa.

Brice ha spiegato riguardo all’abbigliamento anche degli invitati: “Ho voluto che tutti si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi accanto a noi due“. Il modello francese, che si è classificato al secondo posto nel reality show di Canale 5 dopo Le Donatella, ha ribadito di essere molto religioso e che teneva tanto a questa cerimonia. Lo sposo era felice nel suo abito color avorio e anche Elena era raggiante nel suo vestito che le dava l’aria di una sirena. La fotografa, bella e sensuale, aveva i capelli sciolti sulle spalle ed è apparsa radiosa nel suo look total white.

Il modello ha diffuso il video della cerimonia sui social proprio il giorno stesso della cerimonia, che si è celebrata a Roma sabato 9 maggio. Brice era veramente felice e aveva esclamato con un urlo “Niente ferie, oggi mi sposo!!”, grido che nel video era stato anche sentito. A seguire anche tante foto sui giorni precedenti al matrimonio, durante i quali Brice aveva scattato delle foto lanciando un misterioso countdown, svelato la mattina del secondo sì. Brice ed Elena sono una coppia molto legata e il modello ha sofferto per la sua mancanza durante il reality. 

Nonostante la presenza di Cecilia, il modello non ha avuto alcuna tentazione ed è rimasto fedele alla moglie in maniera incondizionata. Anzi, in segno del suo amore aveva promesso alla moglie Elena che l’avrebbe sposata con rito religioso perché sapeva che anche lei ci teneva tanto. E adesso è venuto il giorno del sì e la coppia è apparsa radiosa durante questo magico momento in cui hanno riconfermato il loro amore davanti a Dio.

Continua a leggere su Fidelity News