Don Matteo: tutto pronto per la decima stagione. Le riprese iniziano a giorni

Don Matteo sta per tornare con la decima stagione. A giorni l'inizio delle riprese con tantissime novità e nuovi scorci di Spoleto, ancora una volta scelta come location principale delle riprese

Don Matteo: tutto pronto per la decima stagione. Le riprese iniziano a giorni

Don Matteo torna ad investigare. A breve l’inizio della decima stagione della serie tv.

Una delle serie tv italiane più amate del piccolo schermo, Don Matteo continua ad appassionare i suoi fedelissima con la decima stagione presto in arrivo. È una notizia di queste ore che il prossimo 18 maggio a Roma inizieranno le riprese della decima stagione di Don Matteo.

Il prete investigatore, infatti, continua a mietere successi e dopo il trionfo di ascolti della nona stagione è stato subito deciso di realizzarne una decima. Secondo le indiscrezioni la location principale delle riprese sarà ancora una volta Spoleto grazie ad un accordo con il Comune, l’Associazione Albergatori e la Confcommercio, che aiuteranno la produzione con un supporto logistico fondamentale per le riprese di questa decima stagione di Don Matteo.

In questa decima stagione di Don Matteo vedremo anche degli scorci nuovi di Spoleto, dove la troupe si sposterà dal 3 giugno. Tra i monumenti che vedremo nella prossima stagione di Don Matteo c’è il Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”, vero luogo icona del Festival dei Due Mondi.

Insomma tutto sembra pronto per il ritorno di Don Matteo e delle sue indagini, che in questi anni hanno tanto appassionato i telespettatori italiani.

Ancora una volta a vestire i panni di Don Matteo Terence Hill, mentre sembra che in questa nuova stagione vedremo dei volti nuovi popolare il cast. Si vocifera, infatti, che anche Belen Rodriguez potrebbe entrare a far parte del cast di Don Matteo in questa decima stagione.

Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le indiscrezioni che arriveranno direttamente dal set di Don Matteo per assaporare già un po’ delle novità che questa serie continua a regalare ai suoi affezionati, che continuano a premiarla con ascolti record e grande interesse intorno alle vicende di questo prete investigatore.

Continua a leggere su Fidelity News