Grey’s Anatomy 11: i destini delle coppie della serie

Grey's Anatomy si appresta a mandare in onda il finale dell'undicesima stagione. Cosa succederà alle coppie della serie? E Meredith? Come affronterà la morte del marito?

Grey’s Anatomy 11: i destini delle coppie della serie

Grey’s Anatomy 11 sta per terminare e a breve andrà in onda il finale di stagione. Cosa ne sarà di tutte le coppie di questa serie del medical drama più amato di tutti i tempi?

Quella che sta per concludersi è stata una delle stagioni più avvincenti di Grey’s Anatomy. Una serie in cui tutto è possibile tanto che ad uscire di scena non è stato uno dei protagonisti, sebbene molto amati come successo in passato per Mark o per Lexie, bensì un vero pilastro come Derek Shepherd, meglio noto come Dottor Stranamore.

Una perdita importante che ha lasciato tutti i fan della serie e gli stessi personaggi in perda alla disperazione. Meredith e Amelia dovranno fare i conti con la perdita di Derek e cercare di andare avanti, sebbene tra mille difficoltà, ma la notizia della sua morte non ha lasciati indifferenti neanche i suoi colleghi, che devono adesso affrontare la sua mancanza.

A tenere con il fiato sospeso in questo prossimo finale di stagione di Grey’s Anatomy, quindi, non sarà soltanto il futuro di Meredith e la persona che potrà prendere il posto di Derek nella sua vita e nel suo cuore, ma anche le altre coppie della serie, tutte al momento in grande difficoltà.

Callie ed Arizona si sono ormai separate da tempo ed in molti sperano che possano presto riavvicinarsi. Succederà? Lo vedremo presto.

Altra coppia molto amata di Grey’s Anatomy è quella formata da Jackson Avery ed April Kepner, che dopo le vicende legate alla perdita del loro bambino dovranno cercare di ritrovare un equilibrio. Ci riusciranno?

Che dire poi di Richard Webber e Catherine Avery, madre di Jackson? I due fanno coppia fissa già da un po’ e sono ormai ad un passo dal matrimonio ma Richard sembra avere ancora qualche dubbio sul passo che si appresta a compiere. I due continueranno a stare insieme anche nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, che è stata da poco confermata, oppure no? Lo scopriremo molto presto continuando a seguire i prossimi appuntamenti con Grey’s Anatomy.

Continua a leggere su Fidelity News