Swatch, modelli di orologi gustosi e dal sapore mediterraneo

Il prestigioso marchio svizzero lancia orologi gustosi dedicati all’Expo: modelli che ricordano una dieta a base di ingredienti salutari e dal sapore mediterraneo. A fare da madrina all'inaugurazione Filippa Lagerbäck

Swatch, modelli di orologi gustosi e dal sapore mediterraneo

Tra i principali sponsor di Expo Milano 2015 figura anche Swatch, il prestigioso marchio svizzero anche lui protagonista di questa grande esposizione universale che ha concretizzato la sua presenza con un’originale installazione luminosa.  

Tra piazza Castello e Largo Cairoli, nell’area antistante Expo Gate di Milano è stato installato un “totem-orologio” che ha scandito il tempo che mancava all’inaugurazione e adesso segnerà quello che manca alla conclusione. Il totem è formato da cubi che hanno i colori ufficiali della manifestazione e la cifra 51 che simboleggia il numero degli elementi che formano la base del movimento dei suoi orologi. Un dato tecnico di grande importanza, così come rilevante è l’alta affidabilità d’uso e la una costruzione completamente automatica. 

Ad inaugurare l’evento è stata la bellissima Filippa Lagerbäck, che ha un grande interesse per l’ecologia e la corretta alimentazione, temi che stanno alla base dell’Expo e che danno vita a contenuti culturali e a dibattito di grande rilevanza. La showgirl svedese ha anche inaugurato il primo di maggio l‘edizione di Swatch EXPerience, il “Pop-Up Store” del marchio svizzero all’interno dell’Expo, proprio di fronte al Padiglione Cina.

L’allestimento per presentare la nuova collezione è stato costruito come l’allegoria di una giostra che vuole indicare il carattere ludico di Swatch: qui  è esposta e in vendita la collezione ufficiale, che presenta tre orologi diversi con il logo e i colori di Expo Milano 2015 e la Mediterranean Dolce Vita.

I modelli si distinguono in Tomatella, Onione, Vitamine Boost e Sardina: i loro colori e la spettacolare grafica del quadrante ricordano gli ingredienti di una dieta salutare e benefica, che agisce positivamente sull’organismo. Moda e cibo insieme ancora una volta, per seguire le tendenze senza dimenticare cosa fa bene alla salute, in maniera allegra e divertente, con un orologio Swatch al polso!

Continua a leggere su Fidelity News