L’abito post-parto di Kate Middleton è ancora una volta firmato dalla stilista Jenny Packham, che la vestì anche per la prima uscita pubblica dopo la nascita del principino George.
Gli abiti che indossa Kate Middleton fanno sempre grande scalpore e spesso ciò che la duchessa indossa va esaurito in tutti gli store, anche online, in pochissimo tempo. In pochi anni è diventata una vera icona di moda e di bellezza a cui le donne di tutto il mondo si ispirano.
Sia quello che indossa Kate Middleton che quello che sceglie per il principe George attira l’attenzione mediatica e genera un vero business commerciale. Tutto questo ovviamente non poteva che valere anche per l’abito post-parto indossato da Kate Middleton per la prima uscita pubblica dopo la nascita della piccola Charlotte Elizabeth Diana per delle foto che sarebbero entrate nella storia.
A vestire Kate Middleton anche in questa occasione Jenny Packham, che firmò l’abito blu a punti bianchi che la principessa indossò quando mostrò al mondo per la prima volta il piccolo George. Questa volta l’abito è giallo e la gonna bianca ma lo stile è lo stesso.
A rivendicare l’appartenenza di quell’abito la stessa stilista che ha commentato su Instagram pochi minuti dopo l’apparizione di Kate Middleton. Un vanto molto grande per un marchio quello di Jenny Packham che in realtà fino a pochi anni fa era pressoché sconosciuto, ma che adesso è uno dei più influenti di tutto il paese.
Le fan di Kate Middleton, però, questa volta non potranno emulare la principessa perché non troveranno online o negli store questo abito. Questa volta, infatti, la duchessa ha deciso di scegliere un abito creato apposta per lei.
Di certo, però, Kate Middleton si conferma una vera icona di stile, ammirata dalle donne di tutto il mondo per il suo stile e la sua eleganza.