L’attrice Tori Spelling è in dolce attesa, e presto sarà mamma del quinto figlio. L’attrice, che è stata protagonista della serie tv Beverly Hills 90210 che ha avuto un enorme successo, diventerà mamma per la quinta volta e ad annunciare la lieta notizia è la rivista Ok! Magazine.
Ma una persona vicina a Tori ha detto: “Non hanno deciso a tavolino di avere un altro figlio, per loro all”inizio è stato un po’ uno shock. Ma Tori, che è ora al suo primo trimestre di gravidanza, è davvero emozionata all’idea”.
L’attrice ha passato brutti momenti a causa dei continui tradimenti del marito Dean McDermott, e quando ha scoperto di essere di nuovo incinta non sapeva se dirlo al marito oppure no. E’ quanto sostiene l’insider a Ok! Magazine, che ha però aggiunto di come Tori fosse emozionata e che quando lo ha detto al marito tutto si è sistemato. Adesso pare che la coppia abbia superato le divergenze e anche se nessuno ci credeva ce l’hanno fatta.
A destare i sospetti su una nuova gravidanza era stata proprio Tori che aveva accennato qualcosa durante una puntata della seconda stagione del suo reality Lifetime, True Tori. La puntata però risale a fine settembre 2014 e ancora non c’era nulla, ma la frase che Tori aveva detto al marito Dean McDermott durante una discussione e che aveva destato il sospetto di una gravidanza era stata questa: “Probabilmente sono incinta!”.
La coppia è sposata dal 7 maggio 2006, dopo che Tori Spelling aveva ottenuto il divorzio dal suo primo marito Charlie Shanian. In questi anni i due hanno messo al mondo quattro figli: Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret e Finn Davey. Non sono mancati alti e bassi a causa di presunti tradimenti da parte del marito Dean McDermott. che è anche padre di Jack, il figlio nato dal suo precedente matrimonio. Adesso questo quinto figlio potrebbe riportare la serenità in casa della coppia, maturata negli anni e consapevole di avere una famiglia da curare e portare avanti.