“Diana ha una figlia segreta”: ecco lo scoop che sta facendo tremare la casa reale

Diana avrebbe una figlia segreta, una ragazza oggi di 33 anni. Una notizia che in queste ore sta facendo tremare la monarchia inglese. La giovane avrebbe cercato di rintracciare i veri genitori ma sentendosi minacciata avrebbe deciso di cambiare Paese e cambiare identità

“Diana ha una figlia segreta”: ecco lo scoop che sta facendo tremare la casa reale

Diana avrebbe una figlia segreta.

È questa la rivelazione choc con qui in queste ore la Famiglia Reale inglese sta facendo i conti. Una notizia, che se confermata, rischia di creare non pochi problemi ai britannici inglesi. A poche ore dalla nascita del secondo figlio di Kate e William ecco che arriva una notizia sulla compianta Diana che potrebbe rivoluzionare tutto.

A lanciare l’indiscrezione a livello mondiale ed a rivelare la presunta esistenza di questa figlia segreta di Diana la rivista americana “The Globe” che ha spiegato in questo modo che in realtà William non sarebbe il primogenitori di Diana e Carlo.

Come ha spiegato la rivista americana, infatti, Carlo e Diana avrebbe fecondato artificialmente alcuni ovuli dopo il matrimonio, ma ne avrebbero poi richiesto la distruzione. Sembra, però, che uno dei medici che aveva seguito la fecondazione abbia rubato uno degli ovuli per impiantarlo nell’utero della moglie.

Ci sarebbe, quindi, una ragazza adesso di 33 anni, più grande di otto mesi rispetto a William, in vita e sarebbe proprio la figlia biologica di Carlo e Diana. Una ragazza che, secondo quanto ha dichiarato sempre la rivista The Globe, sarebbe a conoscenza della reale identità dei suoi genitori e che proprio per questo vive sotto identità segreta negli Stati Uniti.

La giovane, secondo quanto si apprende, avrebbe scoperto la verità sull’identità dei suoi genitori proprio da un diario di famiglia. Avrebbe provato, quindi, a rintracciare più volte la sua famiglia d’origine ma, sentendosi in pericolo, avrebbe deciso di cambiare Paese per poter vivere tranquilla.

Da qualche parte negli Stati Uniti, quindi, se questa notizia verrebbe confermata, ci sarebbe una figlia di Carlo e Diana, in realtà la loro primogenita in quanto più grande rispetto a William, il che potrebbe creare non pochi problemi alla Famiglia Reale britannica ed alla linea di successione al trono, che vede William secondo dopo il padre Carlo.

Continua a leggere su Fidelity News