Un altro amore finisce e mette fine ad una relazione che durava ormai da due anni e che sembrava consolidata. Si tratta di Roberta Morise e Potito Starace. I due si sarebbero lasciati dopo due anni d’amore dopo aver da poco festeggiato il loro secondo anniversario!
La coppia ha vissuto la relazione lontano dai riflettori, ma anche questo non è bastato a far continuare la loro storia. La showgirl 33enne e il tennista hanno messo un punto a quella che a prima vista era una storia sicura e affibadile.
La notizia è confermata da Diva e Donna, che racconta come la Morise e Potito, che si erano incontrati per la prima volta un paio di anni fa in una discoteca a Milano, si siano davvero lasciati. Stando alle notizie riportate dal settimanale, la showgirl avrebbe già fatto le valigie e lasciato l’abitazione di Roma dove finora aveva vissuto con il suo compagno. Ancora non si conoscono i motivi che hanno indotto i due a separarsi: qualche tempo fa Roberta aveva rivelato che si vedevano troppo poco, solo durante i fine settimana, a causa degli impegni di lavoro di entrambi.
Sempre in riferimento alle affermazioni della showgirl, questo però non aveva troppa importava, in quanto lei stessa aveva ammesso che la lontananza “alimentava il rapporto”. Forse non era troppo alimentato visto che dopo due anni si sono lasciati! La distanza potrebbe essere un motivo per cui i due abbiano deciso di prendere due strade diverse.
Quando i due si erano messi assieme la stessa Morise aveva detto di Potito: ”È un ragazzo d’oro, perfetto” . Il loro era stato davvero un colpo di fulmine, di quelli da cui non puoi sottrarti, erano stati da subito affiatati e insieme facevano tanti progetti per il futuro. La loro separazione ha davvero stupito e lasciato a bocca aperta, ma intanto è avvenuta e adesso pare che il cuore di Roberta sia di nuovo libero.
Chissà chi conquisterà la bella Roberta? E lei ha voglia di ricominciare una nuova storia d’amore? Vedremo in futuro cosa ci riserverà la bella showgirl, se ha intenzione di innamorarsi di nuovo o di stare libera per un po’.