Jennifer Lopez non ha più paura di stare sola: una nuova vita da single

Dopo una vita in coppia, Jennifer Lopez è più decisa che mai. Ha imboccato la strada giusta, e superate tutte le sue paure, è tornata single. "Ho combattuto contro lo spettro di rimanere sola, e ce l’ho fatta".

Jennifer Lopez non ha più paura di stare sola: una nuova vita da single

Lei è Jennifer Lynn Lopez, conosciuta anche come J.Lo (classe 1969), una “cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa, scrittrice e politica statunitense”. Insomma, Jennifer Lopez è tutto! E’ una delle artiste più complete degli Stati Uniti, e forse del mondo intero. Tutto ciò che tocca, diventa ORO.

La vita sentimentale dell’artista è stata abbastanza piena, com’è giusto che sia per una bellissima donna come lei. Dopo una lunga serie di flirt, fidanzati e mariti (l’ultimo Marc Anthony, col quale ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel), adesso è tornata SINGLE. O forse, dopo così tanto tempo in coppia, lo è realmente per la prima volta.

Lo ammette lei stessa, di non essere mai stata sola, fin da quando ha compiuto 15 anni: “Ho combattuto contro lo spettro di rimanere sola, e ce l’ho fatta”. Insomma, per paura di restare zitella e morire in una triste e logorante solitudine, JLo non si è mai concessa il lusso di godersi a pieno la vita da single.

Eppure non è poi così male. Infatti, adesso ha molto più tempo per sé stessa, per scoprire nuovi lati di una vita, che forse non ha mai vissuto: “Me ne sto da sola, o coi bambini: è prezioso il tempo in cui non devo fare nulla. Per me starmene tranquilla, riflettere, fare un bagno senza essere disturbata, sedermi fuori in giardino e guardare il cielo è una cosa nuova, straordinaria. Vede, ho sempre qualcosa in mente, scadenze da rispettare, meeting da organizzare, progetti da definire… È così bello invece sedermi e ripetere a me stessa: “Jennifer, anche non fare nulla va bene, it’s ok!”.

Insomma, una nuova Jennifer Lopez… più sorridente e serena che mai! Gli impegni, ovviamente, non le mancano. È pronta a tornare al cinema, molto presto, con un nuovissimo film, dal titolo Il ragazzo della porta accanto, un thriller erotico alla Fatal Attraction diretto da Rob Cohen, di cui è sia protagonista che produttrice. Il film, in uscita a luglio, non ha ricevuto ottime recensioni, ma nonostante ciò, lei non sembra dare peso alla cosa: “Ho imparato ad amarmi”, spiega a Io donna, e continua “Se ti vuoi bene fai anche le scelte giuste“.

Continua a leggere su Fidelity News