Aurora Ramazzotti a Londra, una pausa prima di continuare gli studi

La bella Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha deciso di prendersi una vacanza ed è volata a Londra. Sembra però che in futuro abbia deciso di trasferirsi proprio qui per continuare gli studi

Aurora Ramazzotti a Londra, una pausa prima di continuare gli studi

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, ha deciso di trascorrere qualche giorno a Londra, forse in vista della Pasqua, e senza dubbio come un giro di perlustrazione prima di trasferirsi in Gran Bretagna.

Infatti, la bella Aurora Ramazzotti sembra che abbia deciso di continuare gli studi proprio in Inghilterra, che adora, e sembra voglia trasferirsi proprio a Londra dopo aver concluso l’ultimo anno di scuola. La ragazza è stata ospite a Verissimo circa due settimane fa, ed era la prima volta che Aurora appariva in tv.

Nel salotto di Silvia Toffanin aveva detto: “Non voglio fare la cantante. Da bambina sognavo di fare la veterinaria. Adesso non lo so. C’è chi è fortunato e nasce già con la consapevolezza del proprio futuro. Io sono una persona molto creativa, ma non ho ancora trovato la mia strada. Studio e poi studierò anche dopo. Andrò all’università in Inghilterra”.

Questa è la prima tappa, in attesa che la ragazza prenda davvero la decisione definitiva, e sembra che in questo momento sia anche sola, visto che il fidanzatino, Edoardo Gori, non è stato più notato insieme ad Aurora. Da circa dieci giorni infatti i due non sono stati visti insieme, e la ragazza è stata anche perentoria con Silvia Toffani quando le ha chiesto come avesse fatto a vedersi con Edoardo se si fosse trasferita in Inghilterra. Aurora aveva detto:“Fatti i fatti tuoi Silvia”.

Da voci indiscrete sembra che i due non stanno più insieme, ma potrebbe anche trattarsi di una pausa che i due ragazzi, d’altronde giovanissimi, hanno voluto concedersi. Aurora Ramazzotti è sembrata comunque molto decisa a voler continuare la sua strada, e già si nota la voglia di indipendenza e il carattere forte, che non lascia trasparire delusioni o altro.

La giovane ha scritto un post sul network e ha anche inviato uno scatto che la vede sotto un ciliegio in fiore in doppia versione. Ecco come ha commentato la foto: “Cresci in consapevolezza e cresci in libertà. Fai di ogni passo una tua scelta. Crea te stesso e assumitene l’intera responsabilità. #sbam / ph. @filopalma”.

Continua a leggere su Fidelity News