“Sono l’uomo più fortunato” aveva scritto Patrick Schwarzenegger su Instagram, postando un selfie insieme alla compagna, la cantante Miley Cyrus.
I due si frequentano già da qualche tempo. Un amore cresciuto pian piano, il loro. Pare, infatti, che Patrick avesse puntato al cuore della Cyrus, già nel lontano 2011, quando ancora la cantante era fidanzata con il bellissimo, bravissimo ed elegantissimo attore Liam Hemsworth. Il piccolo Schwarzenegger all’epoca aveva fatto una precisa dichiarazione alla rivista Details: “Ho messo gli occhi su Miley”.
Certo, da allora Miley è cambiato moltissimo, sono lontani i tempi della Disney: tatuaggi sulle mani, capelli biondo platino, video sconci.. ma a Patrick questa nuova versione di lei piace, e parecchio, quindi ha aspettato pazientemente la sua occasione. E l’ha avuta.
Per quanto possa sembrare il contrario la cantante non è una che si fidanza facilmente. Quindi, se dopo la rottura con Liam, che l’ha quasi portata all’altare, ha concesso al suo cuore di aprirsi nuovamente a Patrick, un motivo ci sarà pur stato. Ma sarà stato degno di questo dono, il ragazzo? A quanto pare no. Sembra che si sia fatto beccare con un’altra, che non è la cantante di Wrecking Ball.
Eh si, il figlio di Arnold è stato beccato dai paparazzi mentre si scatenava a Cabo San Lucas, fra le braccia di un’altra ragazza. Lui ha smentito, prontamente sul social network Twitter, ripetendo che si trattava solo ed esclusivamente di una cara amica. “È un’amica della mia ragazza. I ragazzi hanno amiche donne e le ragazze amici maschi”. Si certo, ma alcune foto che sono uscite, rivelano di sicuro, un’intimità… profonda.
Miley e Patrick sono una coppia fissa ormai dall’autunno scorso, e in tutto questo tempo non sono mai stati fotografati durante un litigio per strada, non sono mai circolate delle voci che li vedevano in crisi, mai. Mai nessun problema tra i due, anzi. Per la Cyrus, Patrick era persino andato “contro” la sua famiglia, terribilmente contraria, pare, a questa storia, anche se poi mamma Maria Shriver ha smentito tutto.
Quasi subito avevano debuttato come coppia sul red carpet al gala pre-Grammy. Certo la fine della storia non è certa. Dire che c’è stato un tradimento non tocca di sicuro a noi. Speriamo che la situazione si risolva, e che i due possano tornare ad amarsi e coccolarsi come hanno fatto in questi mesi. Patrick sarà sicuramente in grado di spiegare bene quello che è successo, alla sua ragazza. Poi, sta a lei credergli o meno.