Isola dei Famosi: Rocco costretto a coprirsi. Si è ustionato le parti intime

Rocco costretto a coprirsi su Playa Desnuda. Rimanendo totalmente nudo si è ustionato le parti intime. Presto tornerà nudo, assicura lui. Intanto ha realizzato una gonnellina hawaiana con delle foglie trovate sul Playa Desnuda

Isola dei Famosi: Rocco costretto a coprirsi. Si è ustionato le parti intime

Rocco Siffredi si è dovuto coprire dopo essersi ustionato alle parti intime.

Lo avevamo visto nei giorni scorsi contento e felice come non mai dopo essere approdato su Playa Desnuda. Adesso, però, Rocco Siffredi deve fare i conti con le conseguenze della sua nudità. A creargli dei problemi, infatti, il sole cocente di Playa Desnuda che gli sta creando dei problemi alle parti intime, tanto che adesso dovrà necessariamente coprirsi.

I raggi del sole, infatti, sono estremamente cocenti e forti alle Honduras, dove si trovano i naufraghi. Rocco, quindi, come ha lui stesso dichiarato sta soffrendo in queste ore per via delle ustioni riportate. “Ho il sedere bruciato…La mia prima giornata completamente nudo, come volevo io, l’ho pagata cara. Ho tutto il sedere bruciato, tutta la parte coperta dal costume di là (a Playa Uva) si è completamente ustionata” ha dichiarato Rocco.

Proprio per questo motivo, che lo voglia o no, Rocco Siffredi si è visto costretto a coprirsi, vivendo quindi in maniera meno selvaggia la sua Isola dei Famosi. “Questa mattina mi sono dovuto fare in primis una gonna hawaiana. Mi dispiace, non ho trovato di meglio. E comunque si tratta di una soluzione temporanea: spero in un paio di giorni al massimo di tornare al mio nudo integrale” assicura Rocco.

Una breve parentesi, quindi, quella di Rocco con la gonnellina hawaiana. Se la sua permanenza su Playa Desnuda continuerà, quindi, lo vedremo sfoggiare il suo nudo integrale, così da vivere questa esperienza come ha sempre sognato di vivere.

Come ha lui stesso dichiarato, infatti, quella vissuta fino a questo momento non è stata la Isola che lui avrebbe voluto, ma solo una “vacanza per sfigati“, come aveva lui stesso detto. Non resta quindi che attendere che le bruciature passino per vedere tornare Rocco alla sua condizione naturale e, forse, anche quella più congeniale.

Continua a leggere su Fidelity News