Isola dei Famosi: Rocco Siffredi senza freni su Playa Desnuda. “E’ questa l’Isola che volevo”

Rocco Siffredi completamente a suo agio su Playa Desnuda dove non tenta di coprirsi e si gode la sua condizione selvaggia. Qualcun altro presto si unirà a lui?

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi senza freni su Playa Desnuda. “E’ questa l’Isola che volevo”

Rocco Siffredi senza freni su Playa Desnuda dove si mostra particolarmente a suo agio. “E’ questa l’Isola che volevo fare”.

Niente imbarazzo e nessun tentativo di coprire le sue nudità. Rocco Siffredi appare perfettamente a suo agio su Playa Desnuda e si sta godendo questi momenti di pieno contatto con la natura e di ritiro spirituale. Sin dal primo momento Rocco Siffredi, come abbiamo visto nelle puntate precedenti si è mostrato particolarmente entusiasta di questa nuova avventura all’interno dell’Isola dei Famosi e non ci ha pensato un attimo a spogliarsi.

Contrariamente ai suoi predecessori, quindi a Brice Martinet, a Cecilia Rodriguez o alle stesse Donatella che hanno passato qualche giorno su Playa Desnuda, Rocco Siffredi non va alla ricerca di fogliame per coprirsi ma si gode questa condizione di assoluta nudità, che evidentemente lo fa sentire molto a suo agio.

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi senza freni su Playa Desnuda. "E' questa l'Isola che volevo"

Rocco Siffredi ha deciso di mettersi a nudo e non ha intenzione di tirarsi indietro. “E’ stata una sorpresa, ma è qui che volevo venire in ritiro per concretizzare tutti i miei pensieri” ha raccontato Rocco Siffredi in queste ore.

Unico problema il freddo, vista la mancanza di abiti, ma Rocco non ha intenzione di demoralizzarsi ed ha subito pronta la soluzione. “Devo tenere sempre il fuoco acceso e sperare di non soffrire troppo il freddo” ha dichiarato.

Un Rocco Siffredi, quindi, non soltanto non imbarazzato ma molto felice di questa sua condizione. Non rimpiange Playa Uva e si sta ricongiungendo con se stesso. Nella prossima puntata qualche altro naufrago si unirà a lui? Avranno gli altri il coraggio di vivere Playa Desnuda come sta facendo Rocco Siffredi? Lo vedremo presto.

Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate dell’Isola dei Famosi, in onda il lunedì alle 21,10 su canale 5, per sapre cosa succederà. Playa Desnuda condurrà Rocco Siffredi direttamente alla vittoria?

Continua a leggere su Fidelity News