Uomini e Donne: Mattia Marciano possibile tronista

Mattia Marciano ha conquistato tutti gli spettatori di Uomini e Donne, il famoso programma di canale 5, ed ora dopo il suo sfortunato percorso da corteggiatore, i suoi fan lo vogliono sul trono

Uomini e Donne: Mattia Marciano possibile tronista

Mattia Marciano ha conquistato gli spettatori di Uomini e Donne, poiché si è fatto riconoscere subito come un ragazzo forte ma che nello stesso tempo aveva un’anima fragile. Scende inizialmente per corteggiare Rosa Perrotta e poi successivamente Desirèe Popper, con quest’ultima che non si è lasciata andare abbastanza, e dopo i buoni propositi iniziali, la tronista ha deciso di non scegliere.

Da quando Desirèe Popper ha deciso di non scegliere, sul web i suoi fan lo vogliono sul trono per la prossima stagione di Uomini e Donne, poiché oltre per la sua indiscussa bellezza, il ragazzo ha conquistato tutti per il suo carattere, costellato da sani valori e principi che non ha mai nascosto durante la sua permanenza nel programma.

Mattia Marciano piace molto alle ragazze, poiché non mostra solamente il suo fisico, ma anche la sua parte “interiore”, i suoi veri sentimenti, ed a volte gli è scappata anche qualche lacrima per la sua tanto amata Desirèe Popper.

Ed è questo che vorrebbero le donne nei prossimi tronisti: non solamente bellezza esteriore ma un ragazzo che mette a nudo i propri sentimenti. Maria De Filippi farà di tutto per non farsi lasciare il ragazzo? Lo vedremo nelle prossime puntate e soprattutto capiremo le intenzioni del giovane ex corteggiatore.

Mattia Marciano è nato nel 1991 a Napoli dove è cresciuto. Si è laureato in Spagna in odontoiatria alla Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid. E’ un appassionato di calcio e tifa per la sua squadra natìa, il Napoli. In pochi mesi di permanenza ad Uomini e Donne, la sua pagina di Facebook ed Instagram ha superato la soglia dei 140.000 mila follower.

Continua a leggere su Fidelity News