Iscriviti

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2015. Trono classico o Trono over?

A Uomini e Donne oggi andrà in onda una nuova puntata dedicata al trono Classico che ultimamente ci sta riservando diversi momenti molto importanti. In particolare oggi vedremo andare in onda la finta scelta di Amedeo Barbato

Televisione
Pubblicato il 28 ottobre 2015, alle ore 11:40

Mi piace
0
0
Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2015. Trono classico o Trono over?
Pubblicità

Nella puntata di oggi 28 ottobre 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda un nuovo appuntamento con il Trono Classico.

Sembra che proprio oggi vedremo la scelta di Amedeo Barbato, o meglio la falsa scelta del tronista perché, come sappiamo quella che sembrava una scelta frettolosa e decisa all’ultimo era soltanto una messa in scena per capire davvero chi è interessato a lui tra le corteggiatrici.

La scelta di Amedeo sarà Sophia ma ben presto sarà lo stesso tronista a svelare alle sue corteggiatrici ed al pubblico che la sua non è una vera scelta ma solo un modo per fare chiarezza. La cosa non mancherà di far infuriare le corteggiatrici di Barbato e la stessa Sophia, che seppure sia stata scelta si è sentita manipolata e raggirata e quindi lascerà lo studio arrabbiatissimo.

Dopo la finta scelta Amedeo decide di eliminare Rossana e Melissa mentre tiene in studio Martina e Sophia. Cosa succederà adesso? Lo vedremo molto presto. Pare che all’intero del trono classico nelle prossime puntate vedremo andare in onda dei momenti molto importanti.

Sono infatti in fase di definizione alcuni importanti cambiamenti che potrebbero in qualche modo sconvolgere il trono classico. Di recente nelle scorse puntate, infatti, ci sono stati diversi colpi di scena, non ultima la decisione di Silvia Raffaele di lasciare il programma, cosa che ha letteralmente scombussolato tutto.

Cosa avranno in serbo Maria De filippi e la sua redazione? Raffaella Mennoia ha promesso presto nuovi e importanti novità per il Trono Classico per cui non ci resta che continuare a seguire quello che succederà per capire quali saranno questi sconvolgimenti e queste novità, ma anche per continuare a seguire gli altri due tronisti di questa edizione, quindi Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 con nuovi ed avvincenti storie del trono classico e del trono over.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Daniela Pisani - Faranno bene a cercare dei nuovi assetti all'interno del programma perchè in questo modo non risulta più interessante. Saranno i tronisti che non convincono il pubblico che inizia a stancarsi del format ma pare che gli ascolti abbiano subito un calo importante che deve far riflettere gli autori e la redazione. Spero che i cambiamenti siano positivi e facciano prendere valore a questo programma che altrimenti non credo potrà avere una vita ancora molto lunga dinanzi a sè. Vedremo cosa stanno organizzando.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!