Uomini e Donne news: Amedeo Barbato oggi fa la sua scelta. Chi sarà?

Colpo di scena a Uomini e Donne. Amedeo Barbato nella registrazione di oggi farà la sua scelta. Tutto è pronto in studio per mostrare quale tra le corteggiatrici di Amedeo lo ha stregato al punto da arrivare ad una scelta

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato oggi fa la sua scelta. Chi sarà?

Amedeo Barbato oggi farà la sua scelta. È questo lo scoop clamoroso con cui i fan di Uomini e Donne stanno facendo i conti in queste ore.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla rete, infatti, pare che la registrazione che verrà fatta oggi negli studi di Uomini e Donne vedrà la scelta di Amedeo Barbato, uno dei nuovi tronisti di questa dizione. Nessuno se lo aspettava, specie dopo quello che è successo nelle puntate precedenti e che ha mostrato una situazione di grande tensione tra le corteggiatrici di Amedeo.

Il tronista, però, ha deciso di scegliere la donna che secondo lui potrebbe essere la sua compagna di vita. Chi sarà la scelta di Amedeo? Sarà Sophia, la giovane che Amedeo ha baciato per prima in esterna? Oppure Martina che ha sempre tenuto testa alla sua rivale e che non ha mai volto mollare la presa? Oppure la bella Melissa, che seppure arrivata da poco ha già conquistando il bell’Amedeo?

Tutto questo è bastato ad Amedeo per arrivare ad una scelta? Ebbene sì. Negli studi di Uomini e Donne tuto è stato allestito in fretta e furia e proprio in queste ore il pubblico in studio e gli opinionisti scopriranno quale sarà la scelta di Amedeo. Non resta, quindi, che attendere indiscrezioni da parte dei diretti interessati o dei presenti per sapere quale sarà la compagna che Amedeo vorrà a suo fianco ma soprattutto quale sarà la sua risposta.

Ricordiamo, infatti, che il Trono di Amedeo va avanti da poche settimane e la sua scelta oggi è abbastanza in anticipo rispetto ai tempi classici della trasmissione. Segno questo che Amedeo ha davvero perso la testa? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni che arrivano dalla rete per scoprire qualcosa rispetto a quello che vedremo prossimamente nelle puntate di Uomini e Donne. I fan del programma, intanto,sono in subbuglio ed in trepidante attesa.

Continua a leggere su Fidelity News