Squadra Antimafia 7: dov’è Rosy Abate? Torna da Calcaterra?

Rosy Abate è da sempre la grande protagonista di Squadra Antimafia. Adesso che è fuggita dal convento, però, tutti si chiedono dove sia andata e soprattutto che cosa abbia in mente. Vuole tornare da Domenico Calcaterra?

Squadra Antimafia 7: dov’è Rosy Abate? Torna da Calcaterra?

Nella scorsa puntata di Squadra Antimafia abbiamo visto Rosy Abate fuggire dal convento nel quale si era ritirata e dove sembrava avere intenzione di rimanere, perché stanca di lottare dopo aver perso il piccolo Leonardino, suo figlio, ucciso nella serie precedente o almeno così pare dal momento che sono sempre più insistenti le tesi che voglio il piccolo figlio di Rosy ancora vivo. Ma che cosa ha intenzione di fare Rosy Abate?

Nelle prossime puntate di Squadra antimafia vedremo ritornare in scena la ex regina di Palermo, che di certo non voleva rimanere in disparte mentre Rachele Ragno, passo dopo passo, sta conquistando il controllo della Sicilia. Che cosa ha intenzione di fare?

Le indiscrezioni in rete su Squadra Antimafia ci dicono che Rosy potrebbe addirittura salvare Domenico Calcaterra dalla difficile situazione nella quale si sta trovando in queste ultime puntate e che lo sta portando a diventare sempre più un killer a sangue freddo. Sarà davvero così?

Rosy non ha mai dimenticato Domenico e quando questo è stato ferito è rimasta visibilmente sconvolta tanto da chiedere in preghiera la salvezza del vicequestore. È per lui che ha lasciato il convento? Oppure per contrastare Rachele Ragno?

Enigmatica sempre la presenza di Filippo De Silva, intervenuto indifesa della Ferretti e di Rachele ragno. Qual è davvero il suo scopo? Potrebbe avere lui Leonardino, come vogliono le indiscrezioni?

Si tratta al momento solo di anticipazioni ma quel che è certo è che nelle prossime puntata Squadra Antimafia ci mostrerà dei momenti davvero imperdibili con il ritorno di un personaggio amatissimo dai telespettatori, come quello di Rosy abate, che ha fatto la storia e il successo di questa serie tv sin dalla prima puntata. Cosa ci riserverà adesso Rosy?

Lo sapremo continuando a seguire i prossimi appuntamenti con Squadra antimafia 7 su Canale 5. in arrivo puntate davvero imperdibili.

Continua a leggere su Fidelity News