Serale Amici 14: anticipazioni prima puntata dell’11 aprile 2015 e primo eliminato

Domani la prima puntata del serale di Amici con tante novità e con il primo eliminato di questa edizione. A scontrarsi squadra blu e bianca. Come sempre due manches di sfida e due nomi che si contendono il posto. Il primo eliminato è Davide

Serale Amici 14: anticipazioni prima puntata dell’11 aprile 2015 e primo eliminato

Il serale di Amici 14 parte domani sera 11 aprile con la prima puntata. Tantissime le novità rispetto alla scorsa edizione ed il primo eliminato.

Ormai gli appassionati di Amici sanno bene che le puntate del serale non sono più in diretta, ma già da un paio di anni vengono registrate e di conseguenza prima della messa in onda è possibile sapere novità e sorprese della puntata ancora da trasmettere.

Anche quest’anno il serale di Amici riserva diverse sorprese ai suoi telespettatori. Si parte con una giuria tutta italiana, formata da Francesco Renga, Renato Zero e Sabrina Ferilli, una vecchia conoscenza del serale di Amici.

Gli ospiti che saliranno sul palco invece saranno i Modà, che duetteranno con Valentina, Gianni Morandi che invece canterà con Paola ed infine i The Shapperd, gruppo di grande successo a livello internazionale. Coach delle due squadre Emma Marrone ed Elisa.

Anche quest’anno le puntate del serale di Amici saranno composte da due manches, che come sempre vedranno la squadra blu, al cui timone c’è Elisa, e quella bianca, capitanata invece da Emma Marrone, darsi battaglio.

La prima manche verrà vinta dalla squadra bianca e i nominati della squadra blu saranno Virginia, Michele e Luca. Elisa salva la ballerina Virginia, mentre i professori salvano Michele. Il primo candidato all’eliminazione è quindi Luca.

La seconda manche viene vinta invece dalla squadra Blu di Elisa e i nominati della squadra bianca sono Shaila, Cristian e Davide. Emma decide di salvare Shaila, i professori invece salvano Cristian per cui rimane Davide a giocarsi il posto con Luca.

Due cantanti, quindi, si sfidano in un ultimo duello che vedrà Davide come perdente. È lui il primo eliminato di questa puntata di Amici. Si conclude quindi con la perdita di un elemento per la squadra bianca. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata del serale.

Non resta che sintonizzarsi domani alle 21,10 su Canale 5 per la prima puntata del serale di Amici 14.

Continua a leggere su Fidelity News