Isola dei Famosi: la Caldonazzo eliminata e accusata di razzismo

Nathalie Caldonazzo deve abbandonare l'Isola, subito dopo essere stata accusata di razzismo dalla naufraga Nancy Coppola. Nel frattempo, Cupido ha scoccato la sua freccia che è arrivata fin sull'Isola ed ha trafitto i cuori di Stefano Bettarini e Dayane Mello.

Isola dei Famosi: la Caldonazzo eliminata e accusata di razzismo

La grande eliminata della seconda puntata dell’Isola dei Famosi è Nathalie Caldonazzo, uscita sconfitta dal confronto con Massimo Ceccherini. Poco prima del verdetto finale, è scoppiata una discussione – dai toni molto accesi – con Nancy Coppola.

Le due donne hanno iniziato ad avere un diverbio, al culmine del quale Nancy ha detto di aver sentito la Caldonazzo dire che non sopportava i napoletani. Nathalie ha smentito totalmente la versione della sua collega naufraga, anzi ha sottolineato di avere anche una figlia napoletana, e che quindi quelle parole non potevano essere uscite dalla sua bocca.

Dallo studio, l’opinionista Vladimir Luxurya ha presto preso le parti della Caldonazzo, semplicemente commentando che se non va a genio, o non trova simpatica una persona di Napoli, questo non vuol dire che ce l’abbia con tutti i napoletani, ma con quella persona in particolare. Lo studio è partito in un applauso che faceva intendere che le parole di Vladimir fossero in linea anche con il loro pensiero.

Oltre a questa discussione avvenuta fra le due naufraghe, c’è da riportare che tra Dayane Mello, la sexy modella brasiliana prima concorrente eliminata, e Stefano Bettarini, inviato del reality, è scoppiata la passione. Non era mai successo in un reality che una concorrente e l’inviato si innamorassero. Del resto Dayane aveva sempre palesato il suo interesse per l’ex marito di Simona Ventura: prima di partire, alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” aveva risposto: “L’inviato si può corteggiare?”.

Appena la modella è uscita dall’Isola ed ha raggiunto il resort dove alloggiavano gli inviati e l’eliminato, tra i due è scoppiata la passione. L’attrazione che reciprocamente provavano  era sotto gli occhi di tutti, tanto da spingere anche l’opinionista Vladimir Luxuria a commentare l’accaduto in questo modo: “Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”.

Una volta arrivata in studio, la Mello – con un abito che poco lasciava alla fantasia -, tra una risatina e l’altra, dopo aver visto la copertina del settimanale “CHI”, ha ammesso la sua storia con l’ex calciatore Bettarini.

Continua a leggere su Fidelity News