Isola dei Famosi: Stefano Bettarini sta con una naufraga

Trapelato un incredibile scoop: sembra infatti che l'inviato dell'Isola, Stefano Bettarini, abbia una relazione con una naufraga. Intanto molto attesa la puntata di stasera, per scoprire chi tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccarini sarà eliminato.

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini sta con una naufraga

Ebbene sì, incredibile ma vero: tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è scoppiata la scintilla. Infatti, sembra che tra loro sia scoccata una scintilla che ha portato l’inviato del reality a non riuscire a trattenersi dal baciarla scatenando una passione alquanto intensa.

Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, con la puntata di stasera in onda su canale 5, è giunto ormai alla 3a puntata. Il programma, molto seguito, non aveva mai visto un “evento” del genere; infatti è la prima volta che tra un naufrago/a ed un inviato/a sia scoppiata una scintilla. Chissà se nella puntata di stasera se ne parlerà…

Dayane-Mello-e-Stefano-Bettarini

Dayane Mello, bellissima ragazza, modella, è stata la prima ad essere eliminata dall’isola in questa nuova edizione. Infatti ospite in studio nella terza puntata del reality, appena lasciata l’isola è letteralmente corsa tra le braccia di Stefano.

Tutto questo, ovviamente, non è passato inosservato: infatti, il settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto dei due piccioncini mentre si scambiano effusioni d’amore tra baci ed abbracci sulla spiaggia di La Ceiba.

scoop-chiDayane, nell’intervista pre-reality, aveva espresso in un certo senso la preferenza per Stefano tanto che alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” aveva risposto con un “L’inviato si può corteggiare?”. Quindi, non c’è sta stupirsi se la bella modella ha cercato fin da subito di corteggiare Stefano; ma – da parte di Bettarini – nascono alcune perplessità: aveva dichiarato che non avrebbe in alcun modo intralciato il cammino del reality…

Alla fine, anche Vladimir Luxuria ha dato un “giudizio” su questa nuova coppia: “Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”. Questa frase di Vladimir, unita a questo scoop, lascia davvero tutti a bocca aperta. In realtà, in pochi avrebbero pensato ad una cosa del genere.

Continua a leggere su Fidelity News