Isola dei Famosi: anticipazioni puntata di oggi 9 marzo 2015

All'Isola dei Famosi questa sera scopriremo il nuovo eliminato ed i nuovi nominati di questa settimana. In studio Pierluigi Diaco, ultimo eliminato del reality che raconterà la sua esperienza da naufrago

Isola dei Famosi: anticipazioni puntata di oggi 9 marzo 2015

L’Isola dei Famosi torna questa sera con una nuova puntata.

Questa sera all’Isola dei Famosi scopriremo chi sarà il nuovo eliminato di questa settimana che dovrà abbandonare Playa Uva, dove attualmente si trovano i naufraghi, e tornare in Italia.

Al momento al televoto si stanno sfidando Rocco Siffredi e Andrea Montovoli. I due naufraghi hanno avuto diverse tensioni e liti ultimamente, tanto che lo stesso Rocco Siffredi aveva manifestato la volontà di uno scontro tra i due dal momento che la convivenza tra loro era diventata impossibile.

Sarà proprio la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi e decretare il vincitore di questa sfida e di conseguenza chi dovrà abbandonare il reality.

Si conclude questa sera la prima settimana a Playa Uva di Cecilia Rodriguez, che ha potuto così abbandonare finalmente Playa Desnuda dove al momento si trovano Brice Martinet e Le Donatella, arrivate sull’isola proprio pochi giorni fa e dove stanno portando una ventata di leggerezza e di energia a Brice, ultimamente molto provato dalla sua esperienze specialmente dopo aver perso la sua compagna di viaggio.

La prova leader di questa settimana è stata vinta ancora una volta da Alex Belli, che ha quindi vinto l’immunità. Proprio nella puntata di oggi dell’Isola dei Famosi scopriremo chi saranno i nuovi nominati della settimana.

Intanto oggi in studio all’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier vedremo anche Pierluigi Diaco, ultimo eliminato del reality e che ultimamente aveva attirato su di sé le antipatie di tutto il gruppo.

Non resta quindi che continuare a seguire le avventure dei naufraghi tutti i giorni con il daytime su Canale 5 dopo Uomini e Donne ma soprattutto la puntata di questa sera alle 21,10 su Canale 5. L’hashtag ufficiale per commentare è #isola dove ogni giorno sono tantissimi i messaggi e le interazioni da parte del pubblico a casa.

Continua a leggere su Fidelity News