GF Vip: Lorenzo Flaherty eliminato e … ripescato, torna in gioco

Testa a testa nella sfida al televoto per l’eliminazione di questa settimana. La spunta la modella venezuelana, mentre per l’attore romano arriva il “biglietto di ritorno”

GF Vip: Lorenzo Flaherty eliminato e … ripescato, torna in gioco

Il pubblico da casa ha deciso: è Lorenzo Flaherty che deve abbandonare il Grande Fratello Vip. Nella sfida al televoto con l’altro nominato della scorsa puntata, la modella venezuelana Aída Yéspica, l’attore romano ha ottenuto il 52% delle preferenze e quindi per pochi voti deve lasciare il reality.

L’annuncio del verdetto da parte della conduttrice Ilary Blasi, ha lasciato tutti con il fiato sospeso, considerando che sin dall’inizio della puntata era emerso che ci sarebbe stato uno scarto esiguo tra i due, su una base di circa 3,5 milioni di voti ricevuti.

Prima dell’esito del televoto, entrambi i concorrenti hanno ricevuto una gradita sorpresa. Per Aída Yéspica sono arrivati i saluti in video del figlio Aron, che si è sforzato di parlare italiano e ha concluso il suo saluto con un commovente: “tu sei la più bella mamma di tutto il mondo”. Ovviamente la modella non ha potuto trattenere le lacrime. L’attore, invece, ha ricevuto la visita della moglie Roberta Floris.

Dopo l’eliminazione, come consuetudine, Lorenzo Flaherty è entrato in studio e ha consegnato a Ilary Blasi la busta che poteva contenere il “biglietto di ritorno”, ovvero la possibilità di ritornare in gioco, concessa ad un solo concorrente del reality. E la sorpresa è arrivata: “Per avere i baci di tua moglie dovrai aspettare ancora… perché devi rientrare immediatamente in gioco!”, le parole della conduttrice per annunciare all’attore che questo colpo di fortuna è capitato proprio a lui.

E così Gianluca Impastato, costretto a lasciare il gioco a seguito di una squalifica per una bestemmia, resta l’unico eliminato della sesta puntata, mentre i concorrenti rimasti in gara, compreso appunto Lorenzo Flaherty, potranno potrà dare il benvenuto alle new entry di questa puntata.

La redazione, infatti, visto il successo del programma in termini di ascolti, ha voluto allungare la durata del reality di due settimane, fino alla finalissima prevista adesso per il 4 dicembre. Come annunciato dalla conduttrice Ilary Blasi, questo allungamento richiede nuova linfa e volti nuovi, e pertanto sono stati ben 3 i VIP che si sono aggiunti a quelli che, già dalla prima puntata, vivono sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery sono i nuovi concorrenti del reality.

Continua a leggere su Fidelity News