Domenica Live, Arisa attacca Lemme: "Sei un truffatore!"

Ospite a Domenica Live, la cantante italiana ha dichiarato di essere stata anche lei vittima delle "false diete" del farmacista Lemme. Vediamo insieme cosa è successo nello specifico.

Domenica Live, Arisa attacca Lemme: "Sei un truffatore!"

Arisa, la nota cantante italiana nata a Genova il 20 agosto 1982 – nel 2008 vincitrice del 59º Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità” – dopo aver fatto parlare di se in seguito alla sua intenzione di voler partecipare, come concorrente, alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi – quest’anno conclusasi con la vittoria del modello israeliano Raz Degan – è tornata a far parlare di se, per delle affermazioni fatte durante la puntata di “Domenica Live” di ieri, 28 maggio 2017.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, durante la puntata Arisa si è prestata ad una divertente intervista che per fortuna è riuscita a portare via la tristezza e l’agonia che si era venuta a creare in seguito alla lite avvenuta tra la presentatrice e il figlio dell’ex porno-attrice Cicciolina.

La cantante, insieme alla signora “Cologno”, ha ripercorso non solo la sua vita privata ma anche la sua carriera rivelando – dopo aver ricordato a tutti di aver pubblicato, in 8 anni di carriera, 6 album (5 in studio e uno dal vivo), una raccolta e 15 singoli – un dettaglio inedito: anche lei è stata una “vittima” (così si definisce lei stessa) del farmacista Lemme, molto noto negli ultimi tempi per via delle sue diete dimagranti, assai bizzarre e insolite per chi ascolta.

lemme-arisa

Toccato l’argomento, Arisa ha subito colto l’occasione per lanciare, all’uomo, una pesante critica: “è un truffatore! dovrebbe ridarmi indietro i miei 250 euro spesi inutilmente!

Ovviamente ora tutti si aspettano una risposta da parte di Lemme che, come ben noto a tutti, ormai non si preoccupa di nulla e di nessuno e compare con molta tranquillità in tv, sempre pronto a dispensare consigli “dietetici”.

Continua a leggere su Fidelity News