Nuovo appuntamento, il settimo stagionale, con C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 2 marzo alle ore 21.25 su Canale 5. Il programma di punta del sabato sera di Mediaset continua ad ottenere ottimi ascolti, sbaragliando, volta per volta, la concorrenza della Rai che, anche in questa settimana, darà l’onere della sfida a Carlo Conti. Il popolare conduttore toscano, infatti, sfiderà ancora Queen Mary, questa volta con un nuovo programma, Rischiatutto 70, un remake speciale del famoso gioco di Mike Bongiorno e Paolo Limiti.
Le anticipazioni della settima puntata di C’è posta per te: ecco i nomi degli ospiti
Nonostante l’agguerrita concorrenza della Rai, Maria De Filippi, che con il suo programma quest’anno ha una media superiore al 30% di share, continua ad essere amata dal pubblico televisivo, sia per le storie della gente comune, che presenta e racconta in ogni puntata, ma anche per la presenza di ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, chiamati di solito per fare un regalo ad un loro fan. Anche in questa settima puntata della 27esima stagione di C’è posta per te ci saranno due momenti che prevedono la presenza di personaggi famosi, in questo caso si tratta di due novità per il programma.
Il primo ospite di Queen Mary sarà il giovane attore campano Massimiliano Caiazzo, diventato famoso e molto amato dai giovani per il suo ruolo nella serie Mare Fuori, dove interpreta una dei principali protagonisti: Carmine Di Salvo. Maria De Filippi aveva già ospitato, nella scorsa edizione, alcuni attori di questa serie e precisamente Carmine Recano (alias Massimo Esposito), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Kyshan (Kubra). Il secondo ospite della settima puntata di C’è posta per te sarà Lorella Cuccarini, reduce dalla sua esperienza alla co-conduzione del Festival di Sanremo e attualmente impegnata, per il terzo anno consecutivo, nel ruolo di insegnate della scuola di Amici.