Mare fuori, in arrivo la quarta stagione: ecco dove vedere i nuovi episodi

Tornano le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Nella quarta stagione ritroveremo volti già noti e nuovi personaggi da scoprire

Mare fuori, in arrivo la quarta stagione: ecco dove vedere i nuovi episodi

Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Milos, Dobermann, Cucciolo, Micciarella, Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia sono alcuni dei personaggi della serie Mare fuori, che i telespettatori ritroveranno nella quarta stagione che debutterà in prima serata su Rai 2 il prossimo 14 febbraio. Prima di quella data, gli affezionati della serie potranno guardare in anteprima i primi sei episodi in streaming su RaiPlay dal 1° febbraio, mentre il 14 febbraio, sempre su RaiPlay, saranno disponibili tutti gli episodi di questa nuova stagione. La fiction, prodotta da Rai Fiction e Picomedia e diretta da Ivan Silvestrini, racconta le vicende dei giovani detenuti nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli che, in questa nuova stagione, ritroveremo quasi tutti maggiorenni. Accanto a loro, la direttrice Sofia, il comandante Massimo, l’educatore Beppe, gli agenti Lino, Gennaro e Nunzia.

Le anticipazioni dei primi sei episodi

I primi sei episodi della quarta stagione di Mare fuori saranno disponibili su RaiPlay da giovedì 1° febbraio. Nel primo episodio, dal titolo “Nel nome dell’amore”, si riparte da quanto avvenuto nella Piscina Mirabilis, con il padre di Rosa, Don Salvatore, che scopre la relazione tra la figlia e Carmine e mette la figlia davanti ad una scelta: uccidere lui o Carmine. In ospedale, nel frattempo, Edoardo si sta lentamente riprendendo, mentre in carcere, Milos e Cucciolo cercano di scoprire chi è venuto a conoscenza della loro relazione e Beppe vuol ricucire il rapporto con sua figlia Kubra.

Nel secondo episodio, “Il vecchio leone e il giovane leone”, Rosa è in crisi dopo aver attentato alla vita del padre, mentre Carmine cerca di rassicurarla. Dobermann si avvicina a Kubra, Cucciolo vuole recuperare il rapporto con suo fratello Micciarella. Edoardo e Don Salvatore hanno un incontro ravvicinato.

Nell’episodio numero 3, “La testa della lepre”, Rosa rifiuta la presenza di Carmine, mentre Cardiotrap si avvicina ad Alina, ragazza che è chiusa nel suo mutismo. Pino inizia a lavorare in un canile non senza qualche problema. Donna Wanda minaccia Consuelo, per lanciare un avvertimento a suo marito Massimo, sempre protettivo nei confronti di Carmine.

Nel quarto episodio, “Ragione o sentimento”, Massimo scopre quanto accaduto a sua moglie Consuelo e cerca di trovare il colpevole. Carmine vorrebbe che Rosa lo seguisse nel programma di protezione, ma la ragazza, dal canto suo, vuole allontanarsi da lui. Cucciolo cerca di entrare nel clan Ricci.

Nel quinto episodio, “Questione di scelte”, Pino si dispera per aver deluso Kubra, visto come è andata la sua esperienza lavorativa fuori dall’IPM. Massimo affronta Donna Wanda, colpevole di aver minacciato Consuelo, mentre Edoardo è indispettito dalle scelte dell’avvocato D’Angelo, che continua la sua relazione con Silvia, prossima ai 18 anni. Micciarella ha la possibilità di incontrare sua madre, che si è disintossicata, ma rifiuta, mentre Giulia vorrebbe ritornare a fare musica.

Nell’episodio numero 6, “Ragazzi fuori”, Giulia insiste con Cardiotrap per cantare insieme, Rosa cerca di far ingelosire Carmine incontrando Cucciolo, Edoardo incontra Carmela e Teresa, che lo metterà di fronte ad una scelta definitiva.

Continua a leggere su Fidelity News