Anticipazioni Un posto al sole puntata del 15 marzo 2016. Guido è in crisi

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata del 15 marzo 2016 ci suggeriscono che Viola potrebbe ripensare al suo matrimonio con Eugenio, mentre Andrea darà a Guido un consiglio utile.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 15 marzo 2016. Guido è in crisi

Nella puntata del 15 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, ci svelano che Guido rivaluterà seriamente l’idea di convivere con Mariella, mentre le preoccupazioni che Viola aveva manifestato per il lavoro di Nicotera nell’ultima puntata si fanno sempre più crescenti. Pipita nel frattempo, piano piano, inizia a conquistare Roberto.

Ecco cosa vedremo oggi a Un posto al sole.

Soap, trama martedì 15 marzo 2016. Guido è in crisi

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Guido alle prese con un problema non di poco conto, di nome Cinzia. La donna fin dal suo rientrio a Napoli, avvenuto nelle ultime puntate, ha iniziato a punzecchiare il suo ex con un comportamento sempre più malizioso, nonostante quest’ultimo sia fidanzato con Mariella.

Ma i tentativi di seduzione di Cinzia non sono caduti nel vuoto, hanno invece turbato profondamente Guido, che si è scoperto tutt’altro che insensibile alle advances della sua ex fiamma. Questo lo porterà a riconsiderare la convivenza con Mariella, dalla quale cercherà di sottrarsi. Le ultime news dicono che in suo aiuto interverrà Andrea, con un consiglio azzeccatissimo. Quale sarà? E servirà a risolvere la situazione? Nelle prossime puntate sapremo se quelle parole daranno i loro frutti.

Telenovela, trama martedì 15 marzo 2016. Viola teme per Eugenio

La trama Un posto al sole, soap napoletana che ha fatto le fortune di Rai Tre, continua con le tormentate vicende di Viola ed Eugenio Nicotera. I due sono praticamente promessi sposi, ma la ragazza teme che il lavoro del magistrato possa portarla a soffrire ed a diventare forse persino vedova prematuramente.

Gli ultimi avvenimenti hanno inasprito la lotta tra la polizia e la camorra, e Viola teme che un matrimonio a questi presupposti possa essere destinato a naufragare, o a finire nel peggiore dei modi. Lei gli starà accanto per amore, ma i suoi dubbi continueranno a crescere.

Un lieto fine sembra invece preannunciarsi per Pipita, la cagnolina adottata da Roberto, che piano piano farà breccia nel cuore dell’uomo. Pipita si affezionerà molto a lui, seguendolo ovunque ed arrivando al punto di voler dormire sul suo letto, dando inoltre parecchi grattacapi alla donna delle pulizie. Ormai la cagnolina sembra avere scelto: vuole rimanere accanto a lui.

Si concludono qui le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 15 marzo 2016. Non mancate i prossimi spoiler sulle vicende di Palazzo Palladini per capire che scelta farà Guido, e se Viola ripenserà alle nozze imminenti.

Continua a leggere su Fidelity News