Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 16 ottobre 2015. Esperanza ha le convulsioni

Secondo le anticipazioni Il Segreto oggi ci mostrerà ancora le condizioni di salute di Esperanza sempre più critiche. Francisca porterà delle medicine per aiutare la piccola ma Lesmes interverrà

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 16 ottobre 2015. Esperanza ha le convulsioni

Nella puntata serale del 16 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà un lato buono di Francisca Montenegro.

Già, perché vedremo la donna recarsi a El Jaral per portare delle medicine che potrebbero aiutare la piccola Esperanza a guarire, specie dopo quello che sta succedendo anche alla mamma. La donna sarà in buona fede? Potrebbe trattarsi di una trappola? Quei farmaci potrebbero invece essere letali per la bambina? Lo vedremo molto presto.

Vi anticipiamo che Gonzalo e Maria non saranno convinti della buona fede della donna e per questo chiederanno a Lesmes di controllare i medicinali portati dalla donna. Cosa farà Lesmes? Ancora una volta il perfido dottore di Puente Viejo manderà avanti il suo piano e scambierà i farmaci dati da Francisca, che non erano affatto pericolosi, con altri che invece aggraveranno ancora di più le condizioni della piccola Esperanza. Cosa ne sarà della bambina? Esperanza morirà? La piccola intanto sarà in preda a terribili convulsioni.

Vi anticipiamo che Aurora porterà la piccola con l’inganno da Tula. Solo lei, infatti, può salvare la piccola le cui condizioni sono ormai disperate, tanto che i medici le daranno solo poche ore di vita. Sarà la decisione giusta? Il coraggio di Aurora sarà la chiave per la salvezza della bambina? Lo sapremo presto nelle prossime puntate.

Continuano i guai per Conrado, che si trova ancora in carcere ma che ha ritrovato al suo fianco Aurora, sempre innamorata di lui e pronta a difenderlo sebbene in questo momento le sue attenzioni siano concentrate sulla piccola Esperanza. Soledad e Simon sono sempre più uniti ed i due sono sul punto di baciarsi. Cosa succederà? I due finiranno per vivere la loro storia d’amore ormai nata sotto gli occhi di tutti oppure no?

Non resta che seguire le prossime anticipazioni de Il Segreto. Come nelle puntate precedenti, infatti, non mancheranno i colpi di scena molto importanti che ci terranno con il fiato sospeso. L’appuntamento con Il Segreto è ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica pomeriggio.

Continua a leggere su Fidelity News