Anticipazioni Il segreto puntata del 9 novembre 2016. Severo, arrivano guai

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 9 novembre 2016 raccontano che Lucas proverà in ogni modo a spiegarsi con Rosalia, ma lei non vorrà nemmeno vederlo. Severo e Carmelo intanto sono in una brutta situazione.

Anticipazioni Il segreto puntata del 9 novembre 2016. Severo, arrivano guai

Le anticipazioni della puntata del 9 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, continuano a parlarci dei guai che attendono i protagonisti di Puente Viejo: Francisca è ancora nelle mani del suo rapitore, e Lucas – che nelle ultime puntate ha perso la fiducia degli abitanti del paese – proverà invano a chiarirsi con Rosalia. Non se la passano bene neanche Severo e Carmelo: le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che Arsenio è ancora nei paraggi, e medita vendetta.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 9 novembre 2016. Lucas prova a spiegarsi

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo a tutta la disperazione provata da Lucas per la morte del giovane Casemiro. Il ragazzino è stato curato dal dottore con medicinali avvelenati a sua insaputa, ed ora la madre Rosalia lo crede responsabile dell’omicidio.

Il medico proverà a parlare con lei per cercare di capire cosa possa essere andato storto, ma la donna lo caccerà via in malo modo: anche il tentativo di Sol non avrà esito migliore. Non resta che attendere i risultati dell’autopsia nelle prossime puntate per capire cosa succederà.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 9 novembre 2016. Arsenio programma la vendetta

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua a battere insistentemente sulle questioni tra Bosco e Raimundo, ora che il nipote di Francisca è venuto a conoscenza del fatto che la nonna sia stata rapita, è necessario capire come soccorrerla. Bisognerà fare in fretta: Feliciano Ascanio non sembra uno che scherza.

Le ultime news sulla Miel Amarga spiegano che persino Severo e Carmelo non potranno stare tranquilli, neanche dopo aver allontanato Arsenio Peralta. Quest’ultimo infatti non è fuggito da Puente Viejo, e sta progettando un altro piano per riuscire a fare del male a chi l’ha cacciato di casa. Ma a cosa si deve tutto questo risentimento nei confronti del Santacruz?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 9 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Arsenio era fuggito, e Lucas aveva dovuto fare i conti con l’accusa di avere provocato la morte di Casemiro.

Continua a leggere su Fidelity News