Anticipazioni Il segreto puntata del 25 maggio 2016. Il falso Tristan muore

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 25 maggio 2016 proseguono con la vicenda di Tristan e Maria: tra i due siamo arrivati alla resa dei conti. E la furia della Castaneda non risparmierà neanche Francisca.

Anticipazioni Il segreto puntata del 25 maggio 2016. Il falso Tristan muore

Le anticipazioni della puntata del 25 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono come di consueto ricche di clamorosi colpi di scena. Tutto comincerà nel segno del lutto, con i preparativi per i funerali del padre di Amalia, ma ben presto la situazione si farà incredibilmente animata: le anticipazioni delle puntate spagnole ci confidano che tra Maria e Tristan junior siamo arrivati alla resa dei conti. Le ultime news non mentono: solamente uno dei due uscirà vivo dal confronto.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama mercoledì 25 maggio 2016. Tristan muore

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo ai preparativi per il funerale di Melchor, il quale nelle ultime puntate era arrivato pericolosamente vicino a scoprire il vero piano di Amalia. Per questa ragione, la figlia aveva spinto Ines ad ucciderlo con l’inganno.

La ragazza si dimostrerà però un’ottima attrice, riuscendo ad ingannare tutti e fingendo grande costernazione per la scomparsa del padre. Amalia s’appresta dunque a partire per Madrid insieme a Bosco, per rendere omaggio al defunto un’ultima volta. Un addio oltremodo beffardo, verrebbe da dire.

In tutto ciò, continuerà la spirale di morte: don Anselmo non riuscirà a convincere Maria che pagare il riscatto, e darla vinta al criminale, non è la scelta migliore. La Castaneda arriverà pertanto a tu per tu col falso Tristan, ma quando questi riceverà il denaro, non starà ai patti e si rifiuterà di restiture Esperanza.

Sarà la goccia capace di far traboccare il vaso per Maria, sin dalla scomparsa di Gonzalo è sempre stata raggirata e torturata in ogni modo. Ma proprio mentre tutto sembrava perduto, Tristan farà una confessione: è stata Francisca ad assoldarlo per uccidere Gonzalo. Detto ciò partirà uno sparo, l’uomo si accascerà e morirà.

Telenovela Il segreto, trama mercoledì 25 maggio 2016. Maria spara a Francisca

La trama Il segreto per l’episodio di oggi è sempre più incalzante, e ci restituisce una Maria arrivata oramai ben oltre il limite della sopportazione. La ragazza ha mostrato di avere fegato, e di saper reagire alle angherie subite, al contrario di altre fanciulle della soap spagnola come Ines ed Aurora. Manipolarla non è affatto semplice, e la Montenegro se ne renderà presto conto.

La moglie di Gonzalo, dopo la morte di Tristan, si riprenderà Esperanza e farà sua anche la pistola impugnata dall’uomo. Ma proprio mentre stava interrogandosi su chi l’abbia ucciso, ecco che il mistero verrà subito a galla: è stata Francisca! L’aver confessato tutto ha decretato la fine per il criminale.

A questo punto, Maria urlerà tutto il suo odio nei confronti della Montenegro, maledicendola ed insultandola, per poi premere il grilletto. Siamo arrivati dunque alla resa dei conti: Maria spara a Francisca. La matrona riuscirà a cavarsela anche questa volta? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 25 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Maria si era confessata a don Anselmo, e Raimundo aveva iniziato a sospettare di Severo.

Continua a leggere su Fidelity News