Anticipazioni Beautiful: puntata del 6 febbraio 2016. Thomas testimone di Ridge

In questa puntata di Beautiful vedremo Ridge chiedere a Thomas di fargli da testimone. Steffy, invece, finalmente è libera dal ricatto di Ivy e le due promettono di non litigare più. Sarà vero?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 6 febbraio 2016. Thomas testimone di Ridge

Nella puntata di sabato 6 febbraio 2016 secondo le anticipazioni la soap Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5, ci mostrerà Ridge un po’ dubbioso riguardo alla sua storia con Caroline, mentre Steffy può finalmente tirare un respiro di sollievo dal momento che il video che la incriminava per la morte di Aly non esiste più.

Che cosa succederà a Rideg e Caroline? Ridge, intanto, chiede a Thomas di fargli da testimone. Che cosa risponderà il giovane?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.

Telenovela Beautiful, 6 febbraio 2016: Ridge chiede a Thomas di fargli da testimone

Oggi a Beautiful vedremo il matrimonio di Ridge e Caroline piano piano prender forma. Ridge chiede a Thomas di fargli da testimone il che non può che creare parecchio imbarazzo nel giovane Forrester visto quello che è successo nelle puntate precedenti tra lui e la Spencer. Che cosa risponderà Thomas?

Secondo le anticipazioni Beautiful, Steffy finalmente è libera dal ricatto di Ivy dal momento che il video che la incriminava non esiste più. Ivy, infatti ha cancellato il video. Che cosa farà adesso Steffy?

Secondo le anticipazioni delle puntate americane Liam ringrazierà Wyatt e Ivy per aver cancellato il video ed i ragazzi si promettono di non litigare mai più: questa pace durerà?

Nell prossime puntate, secondo quanto ci raccontano le trame di Beautiful, la pace verrà meno e Steffy si vendicherà della cugina per tutto quello che è successo di recente. Che cosa farà Steffy?

Nella puntata del 5 febbraio 2016 abbiamo visto l’inaspettata decisione di Ivy.Non resta, quindi, che continuare a seguire le storie dei personaggi e ciò che succederà nella puntata di Lunedì 8 febbraio 2016.

La nostra amata soap americana in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato ci riserverà una trama sempre più entusiasmante e coinvolgente. Da non perdere assolutamente!

Continua a leggere su Fidelity News