Un gatto salva un uomo intrappolato in un garage

L'impresa della gattina Ivy ha davvero dell'incredibile, ha salvato un vicino di casa della sua padrona da una situazione davvero spinosa: tale persona era rimasta intrappolata suo malgrado all'interno del suo garage.

Un gatto salva un uomo intrappolato in un garage

Ivy, la protagonista di questa storia, è una gattina molto giovane, dell’età di due anni, che vive con la sua padrona, di nome Mary Johnston, in un piccolo sperduto paesino del Canada. I giornali locali hanno dato risalto ad un’impresa compiuta dalla gattina, una prova che ha messo in campo le sue più innate abilità e che la gattina ha portato a termine con molta bravura e perspicacia, per la quale va sicuramente premiata.

Ivy solitamente, racconta Mary, ama stare sul divano nei pressi della sedia sulla quale la signora ama solitamente leggere in tutta tranquillità. Ma, in un giorno come gli altri, la gattina è salita sul davanzale della finestra e continuava a muoversi su e giù dal davanzale con un nervosismo del tutto inusuale per Ivy.

Con questa agitazione del tutto inusuale per la gattina Ivy, la padrona di casa ha capito che stava accadendo qualcosa di insolito, tanto che Ivy è saltata sul braccio della sua padrona, mossa che la dolce gattina in precedenza non ha mai fatto e svolto negli anni precedenti.

La donna ha capito che stava accadendo qualcosa di pericoloso per qualcuno all’esterno, così ha aperto la porta ed ha permesso alla gattina di uscire dalla porta e di andare versol’obiettivo che si era posta all’esterno del fienile del proprio vicino, Eric Russell: così le due, la gatta e la donna, hanno scoperto che il proprio vicino era incastrato alla porta del suo fienile a mezz’altezza, con il braccio incastrato in una posizione molto pericolosa. Aprendo la porta del fienile, la signora Mary ha potuto salvare il signor Eric da una situazione gravosa.

I medici che sono accorsi sul posto hanno dichiarato che se l’uomo fosse rimasto incastrato per qualche minuto ancora, avrebbe potuto perdere l’uso del braccio e quindi trovarsi in una condizione di salute molto grave.

Tutti i meriti di questo salvataggio ricadono sulla bella e piccola gattina Ivy, che in premio per il suo salvataggio ha ricevuto un gran bel regalo: un cesto pieno di dolci e di giocattoli.

 

Continua a leggere su Fidelity News