Un cane, con coraggio, evita il rapimento di una bambina: ecco come

Un cane nella città di Washington è riuscito a salvare una bambina da un probabile rapimento. La bestiola ha mostrato un coraggio invidiabile ed un grande altruismo.

Un cane, con coraggio, evita il rapimento di una bambina: ecco come

Talvolta i nostri amici animali dimostrano di avere un cuore ed un coraggio che spesso noi esseri umani non siamo in grado di mostrare nelle situazioni più difficili e pericolose della vita: dagli Stati Uniti ecco giungere una storia che ben rappresenta questo coraggio e questo sangue freddo che gli animali dimostrano di avere in questo genere di situazione.

Una bambina stava passeggiando per le strade ed i giardini di Washington, la capitale degli Stati Uniti, come fa di solito tutti i giorni per accompagnare il suo cagnolino a fare una giro riposante nelle zone verdi della capitale americana. Tutto pareva svolgersi come tutti i giorni, ecco però apparire all’improvviso un pericolo che avrebbe cambiato il senso di pace di quella giornata.

Il cane e la bambina si trovavano in una strada tranquilla, in pieno giorno, nella capitale degli Stati Uniti, quando dal nulla è comparso un energumeno che ha preso la bambina per il braccio e l’ha strattonata per cercare di portarla via con sé e rapirla. A questo punto il cane è intervenuto ed ha messo subito fine al tentativo di rapimento da parte di quel estraneo.

Il cane con tutte le sue forze ha azzannato l’uomo ed in questo modo ha permesso alla bambina di allontanarsi con grande fretta, la stessa mossa che ha fatto il rapitore, il quale è fuggito molto rapidamente per evitare di subire conseguenze peggiori dal contrasto con quel cane e per non incappare nella polizia.

La bambina, per fortuna, non ha riportato ferite in quello scontro ed ha solamente provato tanta paura. La polizia ha cercato di ricostruire un identikit di quell’uomo con la bambina, la quale però non ricordava molto di quell’incontro. Alla polizia, però, quei pochi dati sono bastati per cercare il responsabile del fallito rapimento ed iniziare a mettersi sulle sue tracce.

Continua a leggere su Fidelity News