Il cane Killian ha salvato la sua padrona dal crollo del tetto

Ad Alassio il tetto di una pizzeria è collassato e nessuno si era accorto di quanto stava per accadere, tranne il cane Killian che si è accorto di tutto ed ha portato la sua padrona al sicuro.

Il cane Killian ha salvato la sua padrona dal crollo del tetto

Nella giornata di ieri 24 luglio 2017 un cane ha compiuto un atto di eroismo straordinario, salvando la sua padrona da una morte molto probabile, dal crollo di un tetto del dehor di una pizzeria che mostrava dei segni di cedimento di cui nessuno si era accorto, tranne il cane Killian.

Nell’attività commerciale, al momento del disastro, non era presente nessuno, tranne la padrona del cane, la signora Maria Antonietta Robaldo, assieme al suo cane Killian. In quel momento l’assenza di altre persone si è rivelata una coincidemza fortunata per ciò che stava succedendo, perché nella confusione generale qualcuno sarebbe potuto rimanere vittima del disastro. Comunque, del fatto che il tetto fosse pericolante, nessuno aveva notato alcun segnale di precarietà della struttura.

Verso le 16.00 del pomeriggio di ieri il cane Killian ha iniziato ad agitarsi in maniera molto evidente, oltre che a lanciare guaiti di disperazione ed ha indotto la signora Maria Antonietta ad accompagnarlo all’esterno della pizzeria, sulla strada: pochi istanti dopo, ecco che il disastro ha preso corpo: il tetto di una parte della pizzeria è crollato in maniera rovinosa ed ha formato un cumulo di macerie ampio, sotto il cui peso chiunque si fosse trovato sotto avrebbe rischiato di perdere la vita.

La donna non ha potuto fare altro che ringraziare il suo Killian, il cane eroe, che ha salvato la sua vita. Immediatamente la signora ha chiamato i Vigili del Fuoco della compagnia di zona che sono intervenuti per controllare lo stato della pizzeria e le cause del crollo.

I Vigili del Fuoco non hanno per il momento individuate le cause del disastro che ha preso forma nella giornata di lunedì, ma la signora Maria Antonietta ha dovuto ringraziare con tutto il cuore il proprio cane Killian, il quale si è rivelato un vero eroe, una creatura senza la quale Maria Antonietta avrebbe potuto vivere momenti molto brutti.

Continua a leggere su Fidelity News